Iniziativa effettuerà nuove assunzioni in Italia e all’estero entro il 2025.
Il piano crescita della nota società di consulenza finanziaria prevede l’ingresso di almeno 50 nuove risorse con diverso livello di esperienza. Gli inserimenti riguardano le sedi di Napoli e Roma, ed anche quelle di Torino, Milano e Bruxelles
Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Iniziativa da coprire e come candidarsi per lavorare presso l’azienda.
INZIATIVA ASSUNZIONI CON PIANO CRESCITA
Il Gruppo, specializzato in servizi di consulenza finanziaria per PMI, grandi aziende e pubblica amministrazione, è in continua espansione. La società opera da oltre 40 anni come consulente nei campi corporate finance, finanza agevolata, business advisory e settore pubblico, con riferimento anche al Partenariato Pubblico Privato e al Project Financing. Punta, attualmente, ad accelerare la sua crescita e a potenziare l’offerta di servizi finanziari e consulenziali, customizzati in base alle specifiche esigenze delle imprese nazionali.
Per supportare il suo percorso di sviluppo, che dal 2016 ha registrato un tasso annuo di crescita pari al 18%, Iniziativa ha dunque programmato nuove assunzioni di personale.
I nuovi posti di lavoro che Iniziativa intende creare da qui al 2025 saranno distribuiti in varie sedi. Gli inserimenti, che coinvolgeranno almeno 50 unità di personale con diverso livello di seniority, avverranno infatti nella sede principale di Napoli, a Roma, e negli uffici attivi a Torino, Milano e Bruxelles.
PROFILI RICHIESTI
Le assunzioni che Iniziativa ha in programma di realizzare entro il 2025 saranno rivolte non solo a profili senior, ma anche a risorse di livello junior o middle.
Il reclutamento interesserà, molto probabilmente, le diverse figure tipicamente impiegate negli uffici e nei progetti del Gruppo. In linea generale, i posti di lavoro Iniziativa sono destinati a esperti di finanza agevolata, innovation analyst, analisti finanziari, consulenti junior e senior su materie come finanza e innovazione.
INIZIATIVA AZIENDA
Iniziativa Cube srl è una società italiana attiva dalla fine degli anni ’70. Dopo l’avvio dei primi uffici a Napoli, Vicenza e Milano, si è trasformata in Gruppo con l’apertura di altre filiali e con la partecipazione di minoranza della Banca Agricola Mantovana.
La società opera come management consulting company, offrendo servizi di consulenza finanziaria e advisory ad aziende private e a pubbliche amministrazioni. Inoltre, è attiva nel campo del PPP, Partenariato Pubblico Privato, dove supporta numerose operazioni per imprese e enti pubblici.
Oggi conta oltre 200 clienti e opera in Italia e all’estero, tramite le sedi territoriali di Roma, Napoli, Milano, Torino, Bruxelles e Londra.
CANDIDATURE
Gli interessati alle future assunzioni Iniziativa possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Da qui possono prendere visione delle attuali posizioni aperte presso il Gruppo e dell’indirizzo email da utilizzare per inviare il cv e candidarsi per lavorare presso la società.
Continuando a monitorare la pagina nel prossimo periodo sarà possibile conoscere anche le nuove selezioni che Iniziativa attiverà per potenziare il personale entro il 2025.
Visitando la nostra sezione riservata alle aziende che assumono potete scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".