IperCeramica assume personale nei suoi negozi, anche al Sud Italia.
L’offerta di lavoro si rivolge a candidati disoccupati, anche senza esperienza pregressa nel settore.
Vediamo le informazioni utili sul profilo ricercato e come candidarsi.
IPERCERAMICA ASSUME PERSONALE IN ITALIA
Iperceramica, noto marchio nel settore delle superfici ceramiche per cucine e bagni, ha in corso un piano di espansione che prevede l’apertura di nuovi showroom nelle principali città, l’incremento del personale nei negozi già esistenti, e il potenziamento della sua presenza online con un sito e-commerce migliorato. L’azienda collabora attivamente con architetti e designer per integrare i suoi prodotti in nuovi progetti, mentre investe in ricerca e sviluppo per promuovere innovazione e sostenibilità. Nell’ottica di questa espansione, Iperceramica ha avviato la selezione di addetti alla vendita da assumere in diverse sedi in Italia, anche al Sud.
Per tutte le posizioni è previsto un percorso formativo nell’Academy interna di Iperceramica. Per le posizioni a Bassano del Grappa, San Fior, Creazzo, Verona e Brescia, per i candidati di altre regioni interessati al trasferimento è previsto un supporto.
Oltre a quelle già citate, le assunzioni riguardano città come Perugia, Massa Carrara, Roma, Pesaro, Ancona, Milano, Bari, Lecce, Verona, Rimini, e diverse altre, offrendo opportunità su tutto il territorio nazionale.
I candidati idonei verranno inseriti con contratto in assunzione diretta. L’orario di lavoro è full time su turni articolati di lavoro di 40 ore settimanali, dalla domenica al sabato. È previsto a regime un piano di incentivi interni al raggiungimento di obiettivi oltre alla normale retribuzione.
CHI PUÒ CANDIDARSI
Possono candidarsi alle offerte di lavoro disponibili presso Iperceramica tutti i candidati in possesso di un diploma maturità. Esperienza pregressa maturata in ruoli di consulenza e vendita assistita in qualsiasi settore merceologico, sarà considerata requisito preferenziale.
È inoltre richiesta una buona predisposizione all’attività commerciale e al contatto con il pubblico.
QUALI SONO LE MANSIONI DELL’ADDETTO ALLE VENDITE
L’Addetto alle vendite presso Iperceramica si occuperà della vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela.
Dovrà anche accompagnare e orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell’aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell’aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere.
L’attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino.
FORMAZIONE
I candidati selezionati dovranno seguire un percorso formativo nell’Academy interna di Iperceramica, incentrato sulla parte tecnica dell’attività e percorsi di crescita interni, nonché formazione continua.
È previsto a regime un piano di incentivi interni al raggiungimento di obiettivi oltre alla normale retribuzione.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni di addetti alla sicurezza presso l’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna sono invitati a collegarsi al relativo sito internet, alla pagina dedicata alle candidature. Da qui è possibile scoprire le ricerche in corso e candidarsi online, tramite il modulo per l’invio del curriculum vitae.
Per inoltrare la propria candidatura è necessario registrarsi al sito web inserendo nome, cognome, e una email valida.
Mettiamo a disposizione di chi ne avesse bisogno questi modelli gratuiti di cv e le guide con tutti i consigli utili per scrivere un ottimo curriculum vitae e una lettera di presentazione efficace.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite le altre posizioni aperte in Iperceramica e le più interessanti opportunità d’impiego nel commercio.
Vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità professionali.
Restate sempre aggiornati sulle novità di lavoro, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram. Potete seguirci anche sul nostro canale WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".