Iperceramica Lavora con noi: offerte di lavoro, come candidarsi

iperceramica negozio

Nuove opportunità di lavoro nei negozi Iperceramica.

La nota catena di punti vendita di pavimenti, rivestimenti, sanitari e arredobagno seleziona personale.

Di seguito vi presentiamo le offerte di lavoro Iperceramica e come candidarsi alle posizioni aperte. Vi diamo informazioni utili sull’ambiente di lavoro e le carriere.

L’AZIENDA

Iperceramica è una catena italiana di negozi specializzati nella vendita di piastrelle per pavimenti e rivestimenti, parquet, mosaici di vetro, sanitari, box e piatti doccia, ceramiche, gres porcellanato e mobili per bagno. Nato nel 2004, il marchio appartiene alla BayKer Italia SpA. Ha sede centrale e magazzino in Emilia Romagna, a Fiorano Modenese, in provincia di Modena.

Iperceramica vanta oggi una rete di punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. E’ presente in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta e Veneto. E anche all’estero, a Malta. Possiede anche un negozio online.

IPERCERAMICA OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente, Iperceramica seleziona personale per assunzioni nei punti vendita sia già operativi sul territorio che di nuova apertura. Le opportunità di lavoro sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera. 

Gli interessati alle offerte di lavoro Iperceramica possono valutare le selezioni in corso in questo periodo. Le stesse vengono segnalate attraverso la pagina web Iperceramica Lavora con noi. Ecco una breve descrizione dei profili richiesti al momento:

ADDETTI VENDITA 
Sedi: Roma, Foggia, Alessandria, Gravellona Toce (Verbano Cusio Ossola), Sarzana (La Spezia), Lecce, Taranto, Ravenna, Ferrara, Bolzano, San Donà Di Piave (Venezia), Bari, Castione Andevenno (Sondrio), Genova, Osimo (Ancona), Mestre (Venezia), Cuneo, Bologna, Milano, Udine, Civitanova Marche (Macerata), Torino
Requisiti: I candidati ideali sono diplomati, dotati di spirito commerciale e predisposti al contatto con il pubblico. Inoltre, sono disponibili agli spostamenti. Le risorse selezionate si occuperanno delle quotidiane attività di negozio e provvederanno anche ad una parte dello smistamento merci in magazzino.

ARCHITETTI
Sedi: Lecce, Gravellona Toce (Verbano Cusio Ossola), Dalmine (Bergamo), Bari, Brescia, Fino Mornasco (Como), San Martino Siccomario (Pavia), Varese, Chieti (Pescara), Calenzano (Firenze), Trento, Bolzano, Alessandria, Torino, Cuneo, Roma, Salerno, Casoria e Pigna (Napoli), Livorno, Siena, Ancona, Civitanova Marche (Macerata), San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), Ravenna, Reggio Emilia, Padova, Mestre (Venezia), Treviso, Rovigo, Verona, Genova, Sarzana (Spezia), Milano
Requisiti: Si cercano candidati iscritti all’albo professionale dell’ordine di architettura e/o ingegneria e/o geometri. Devono aver maturato almeno 2 anni di esperienza nella direzione lavori o nella progettazione d’interni. Inoltre devono possedere la partita iva ed essere automuniti. Si richiedono disponibilità agli spostamenti e flessibilità oraria. Completano il profilo spiccate doti comunicative, commerciali e relazionali, e ottime capacità analitiche.

ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Vi ricordiamo che, periodicamente, Iperceramica seleziona anche altri profili, tra cui Magazzinieri, Carrellisti e Preparatori ordini. Il Gruppo, inoltre, valuta sempre con interesse le candidature di giovani, neolaureati e professionisti esperti, interessati a lavorare presso l’azienda.

AMBIENTE DI LAVORO

Iperceramica è una realtà in crescita, che è sempre interessata ad incontrare ed inserire talenti, in particolare per incrementare l’organico delle forza di vendita, a cui offrire concrete opportunità di crescita professionale e carriera. All’interno dei punti vendita del brand operano, in media, almeno 3 Venditori, e ciascuna figura è coinvolta in tutte le attività di negozio, da quelle legate alla vendita e alla relazione con il cliente, a quelle amministrative, per formulare i preventivi e gli ordini tramite strumenti informatici, a quelle fisiche, per la preparazione degli ordini e la gestione del magazzino, in un’ottica di responsabilità condivisa. Per questo l’azienda ha impostato i rapporti con i collaboratori e tra gli stessi sulla base dei valori di collaborazione, sincerità e rispetto reciproco.

FORMAZIONE PER IL PERSONALE

Il gruppo investe molto sulle Risorse Umane, in particolare nella formazione dei dipendenti, per formare le professionalità da impiegare nei negozi e sviluppare al massimo i talenti dei collaboratori. Le nuove risorse, infatti, vengono inserite mediante un percorso formativo, strutturato in 12 settimane di lavoro e apprendimento, che ha lo scopo di trasmettere ai partecipanti la conoscenza delle caratteristiche tecniche dei prodotti in vendita, e di individuare i profili idonei a proseguire il programma di inserimento, che mira all’assunzione definitiva in azienda.

IPERCERAMICA LAVORA CON NOI

Il Gruppo mette a disposizione dei candidati interessati a lavorare in Iperceramica un servizio web gratuito dedicato al recruiting del personale. Attraverso la sezione Iperceramica Lavoro del portale web www.iperceramica.it infatti, è possibile prendere visione delle ricerche in corso presso l’azienda, e rispondere online agli annunci di interesse, inserendo il curriculum vitae nel data base aziendale. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Iperceramica e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, Iperceramica “Lavora con noi”, e inviando il cv tramite l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments