Istituto di Vigilanza Coopservice: 500 assunzioni per Guardie Giurate, Addetti Sicurezza, Tecnici

guardia giurata, sicurezza, security, vigilanza
adv

Prosegue a pieno ritmo la maxi campagna di recruiting dell’Istituto di Vigilanza Coopservice (IVC) per ben 500 assunzioni nel settore della sicurezza.

L’azienda è alla ricerca di guardie giurate, addetti alla sicurezza, tecnici installatori e manutentori.

Per selezionare le risorse da assumere, organizza appositi recruiting day sul territorio nazionale. Gli ultimi in ordine di tempo si sono svolti a Napoli e in provincia di Milano, ma la società sta organizzando nuovi appuntamenti per incontrare i candidati, che faranno tappa in altre città.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro nella vigilanza da coprire e come candidarsi per lavorare in Coopservice.

adv

ISTITUTO VIGILANZA COOPSERVICE ASSUNZIONI 2024 – 2026

Coopservice, Istituto di Vigilanza con sede in Emilia Romagna ma attivo anche in altre regioni italiane, sta portando avanti un importante piano di crescita che prevede anche un notevole incremento dell’organico.

La società, specializzata nei servizi di sicurezza e vigilanza, conta circa 3.700 dipendenti ed entro i prossimi 6 mesi intende assumere 500 persone, tra guardie particolari giurate (GPG) e altri addetti interessati a lavorare nel settore della sicurezza e della vigilanza privata.

Il potenziamento dell’organico si inserisce nell’ottica di continua espansione dell’Istituto di Vigilanza Coopservice, che opera oggi come Security Services Provider per grandi siti nazionali e micro realtà, cui offre una pluralità di servizi integrati.

Le opportunità di lavoro presso l’Istituto di Vigilanza Coopservice sono rivolte a candidati disponibili al trasferimento in Emila Romagna, per i quali è previsto un sostegno iniziale con possibilità di alloggio.

adv

PROFILI CERCATI PER LE ASSUNZIONI COOPSERVICE

Le nuove assunzioni IVC sono destinate a vari profili.

In buona parte, le selezioni sono aperte alle guardie particolari giurate. Generalmente, per questa posizione, l’azienda cerca diplomati in possesso di Decreto GPG in corso di validità e del porto d’armi. Tuttavia le selezioni sono solitamente aperte anche a candidati privi dei titoli GPG, per i quali è previsto un percorso di crescita finalizzato ad acquisire le competenze necessarie per il ruolo.

Le ulteriori figure interessate dai prossimi inserimenti in Vigilanza Coopservice saranno, come previsto dal piano di sviluppo aziendale, guardie armate, addetti ausiliari alla sicurezza, installatori e tecnici manutentori.

adv

L’ISTITUTO DI VIGILANZA COOPSERVICE

L’Istituto di Vigilanza Coopservice SpA è nato nel 2023. Appartiene al Gruppo Coopservice, attivo dal 1991, originatosi dalla fusione di due aziende attive in ambito vigilanza e pulizie.

La società, oltre ai servizi di vigilanza, offre servizi di security risk assessment, sicurezza per la Pubblica Amministrazione, la casa, gli uffici e i negozi, tele e videosorveglianza e molti altri.

Oggi Vigilanza Coopservice conta oltre 3 mila dipendenti. Opera attraverso 30 sedi e filiali e 10 centrali operative. Oltre che a Reggio Emilia, dove si trova la sede centrale, la società è presente anche in Abruzzo, Lazio, Liguria, Lombardia, Sardegna e Toscana.

adv

CANDIDATURE

Per reclutare il personale da assumere, l’Istituto di Vigilanza Coopservice organizza apposite giornate di reclutamento in varie città sul territorio nazionale. Per partecipare ai recruiting day è possibile candidarsi inviando il cv tramite email, all’indirizzo di posta elettronica recruiting.sicurezza@coopservice.it.

E’ disponibile, inoltre, questa sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo, dove vengono pubblicate le posizioni aperte per lavorare in Vigilanza Coopservice,  a cui è possibile candidarsi compilando l’apposito form online per inviare il cv.

Monitorando la sezione è possibile restare aggiornati su eventuali nuove ricerche che l’Istituto di Vigilanza Coopservice potrà attivare nell’ambito del piano di sviluppo aziendale al 2026.

Per scrivere un curriculum efficace da inviare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv. Potete inoltre consultare le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per non perdere altre opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
  1. Siete una Grande realtà. Dall’esperienza trentennale maturata nel settore spero che possiate dare opportunità di lavoro a tante persone che sino ad oggi non hanno mai avuto la certezza di un futuro nel settore. Avanti tutta. State facendo un grosso lavoro. Tanti auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *