JYSK Lucca: assunzioni per nuova apertura negozio arredamento

jysk nuova apertura
Photo credit: Toni Genes / Shutterstock
adv

In arrivo nuove assunzioni in Toscana grazie alla prossima apertura di un negozio di arredamento JYSK a Lucca.

Prosegue dunque il piano di espansione della nota catena danese sul territorio nazionale e continua a creare occupazione.

Le selezioni per il nuovo punto vendita toscano sono già aperte.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro JYSK da coprire a Lucca e come candidarsi per lavorare nei negozi della catena.

adv

JYSK ASSUNZIONI NEL NUOVO NEGOZIO DI LUCCA

In vista della nuova apertura di Lucca, infatti, JYSK ha aperto le candidature per reclutare il personale da assumere nel nuovo punto vendita.

L’avvio del nuovo store rientra, con ogni probabilità, piano di espansione JYSK  in Italia, che punta a raggiungere quota 100 negozi attivi sul territorio nazionale entro il 2024, creando anche numerosi posti di lavoro. Per tutti i dettagli sul programma di sviluppo della rete di vendita del Gruppo potete leggere questo approfondimento.

La nuova apertura si aggiunge a quelle programmate dall’azienda nel mese di Agosto 2024, che vedrà l’inaugurazione di nuovi punti vendita a Cascina Navacchio (PI), Castellammare di Stabia (NA), Portogruaro (VE) e Ripalimosani (CB).

Vediamo nel dettaglio quali sono le figure cercate per le assunzioni nel nuovo negozio JYSK a Lucca.

adv

PROFILI RICHIESTI

Al momento, l’azienda, in vista della nuova apertura a Lucca, è alla ricerca dei seguenti profili:

  • Store Manager;
  • Deputy Store Manager;
  • Referente Logistico;
  • Sales Assistant (Addetto alla Vendita).
adv

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto di lavoro con inquadramento retributivo riferito al CCNL del commercio, con orari lavorativo part time di 30 ore settimanali, ad eccezione dello Store Manager per cui è previsto un orario di 40 ore a settimana.

I nuovi assunti potranno beneficiare di bonus di vendita competitivi e sconti del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen. Inoltre, avranno accesso a opportunità di sviluppo e potranno partecipare a competizioni interne tra negozi con premi interessanti.

adv

IL GRUPPO KYSK

JYSK Italia srl è la filiale italiana del Gruppo danese JYSK, realtà nata nel 1979, che oggi conta più di 3.000 negozi in tutto il mondo.

La catena è specializzata nella vendita di mobili, accessori e complementi d’arredo in stile nordico per la casa e per il giardino.

A livello nazionale JYSK conta attualmente circa 90 negozi e un organico di oltre 750 lavoratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni JYSK a Lucca possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Qui è possibile consultare le posizioni aperte al momento e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Vi consigliamo di monitorare la pagina per restare aggiornati sulle nuove selezioni che il Gruppo potrà avviare anche nel prossimo periodo, sia in vista dei nuove aperture, compresa quella di Lucca, che per assunzioni nei punti vendita già operativi sul territorio nazionale.

Per aiutarvi a redigere un ottimo cv da inviare all’azienda, rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv e le guide con tutti i consigli utili per scriverlo in maniera efficace.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui”.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *