Kentucky Fried Chicken Lavora con noi: Posizioni Aperte

Kentucky Fried Chicken

Vi piacerebbe lavorare nei fast food Kentucky Fried Chicken?

Sono aperte le selezioni per la copertura di posti di lavoro nei ristoranti KFC presenti in Italia, anche in vista di nuove aperture.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e vi diamo informazioni utili su come candidarsi per le assunzioni Kentucky Fried Chicken.

L’AZIENDA

Kentucky Fried Chicken Corporation, conosciuta anche con la sigla KFC, è una catena americana che opera nel settore della ristorazione veloce. Fondato nel 1952, il brand fa parte della Yum! Brands, Inc., una delle maggiori società al mondo attive in ambito ristorativo, che conta cira 43mila ristoranti in 140 Paesi del mondo.

Oggi Kentucky Fried Chicken, che ha il proprio headquarter a Louisville, negli USA, è presente in 125 Stati con 20mila fast food, anche in Italia. Il marchio è particolarmente noto per l’originale ricetta del pollo fritto, servito nel caratteristico secchiello di carta. 

PROGETTI DI ESPANSIONE

Il Gruppo è in crescita nel nostro Paese e, lo scorso anno, ha lanciato un piano da ben 100 nuove aperture sul territorio nazionale entro il 2020. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione, tanto che sono ben 3mila i posti di lavoro Kentucky Fried Chicken che saranno creati. Le risorse potranno lavorare nei nuovi ristoranti, che si andranno ad aggiungere a quelli già operativi sul territorio nazionale.

KENTUCKY FRIED CHIKEN LAVORO NEI RISTORANTI

Periodicamente KFC seleziona personale per assunzioni nei fast food presenti in Italia, in particolare in vista di nuove aperture di ristoranti. In questo periodo, ad esempio, è alla ricerca di personale da assumere presso il ristorante di Fiumicino, in provincia di Roma.

Gli interessati a lavorare in KFC possono candidarsi per le ricerche in corso attraverso la pagina web Kentucky Fried Chicken Lavora con noi. Ecco una breve descrizione delle figure ricercate:

TEAM MEMBER COOK – Fiumicino (Roma)
La risorsa selezionata sarà assunta nel personale di cucina. Si occuperà di cucinare i prodotti KFC, nel rispetto degli standard qualitativi e delle procedure aziendali. Per ricoprire questo ruolo occorre conoscere le regole igieniche e sanitarie previste dalla normativa vigente.

TEAM MEMBER – Fiumicino (Roma)
La posizione prevede l’espletamento di diverse attività. Tra queste la vendita alla clientela e la preparazione dei prodotti, anche di quelli fritti, ad esempio le patatine fritte. La persona assunta dovrà provvedere anche alla pulizia e all’ordine di attrezzature e utensili utilizzati.

Per entrambe le posizioni è possibile candidarsi fino al 7 ottobre.

Vi ricordiamo che, durante l’anno, KFC apre le selezioni anche per altri profili, quali, ad esempio, Addetti alla preparazione dei piatti, Responsabili e Team Leader, per assunzioni nei fast food sia di nuova apertura che già operativi sul territorio.

KENTUCKY FRIED CHIKEN LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata, generalmente, attraverso la sezione Kentucky Fried Chicken Lavoro del portale web www.kfc.it. Tramite quest’area, infatti, è possibile prendere visione delle ricerche in corso per lavorare nei ristoranti KFC, effettuando anche una ricerca tematica, per sede e/o posizione di interesse. Una volta fatto, si può inviare la candidatura, inviando il curriculum vitae tramite mail.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Kentucky Fried Chicken e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, Kentucky Fried Chicken “Lavora con noi”, sulla quale vengono pubblicate le posizioni aperte, e rispondere a quelle di interesse, inviando il cv all’indirizzo di posta elettronica indicato per rispondere. Cliccando su Candidati, infatti, si apre una mail di candidatura automatica, a cui bisogna allegare il curriculum.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments