Kia Motors Lavora con noi: offerte di lavoro, come candidarsi

kia motors

Nuove opportunità di lavoro nel settore automobilistico con Kia Motors.

La nota casa automobilistica coreana cerca personale per assunzioni sia in Italia che all’estero.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Kia Motors. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e sulle modalità di recruiting.

L’AZIENDA

Kia Motors Corporation è una multinazionale coreana che opera nel settore automobilistico. Fondata nel 1944, ha il proprio headquarter a Seul, in Corea del Sud. Oggi commercializza i propri veicoli in circa 172 Paesi del mondo ed impiega 40mila collaboratori. E’ presente anche in Italia, con la Kia Motors Company Italy srl, che ha sede principale a Milano. Il Gruppo produce automobili, veicoli commerciali, pullman ed autobus, e fa parte di Hyundai Kia Automotive Group.

KIA MOTORS OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA

Periodicamente, Kia Motors seleziona personale per assunzioni in Italia. Generalmente cerca sia candidati a vari livelli di carriera che giovani anche senza esperienza. Per questi ultimi sono disponibili opportunità di stage in azienda.

Al momento, ad esempio, si ricercano stagisti per la copertura di posti di lavoro in Lombardia, a Milano. Ecco un breve excursus delle selezioni in corso e delle figure ricercate in questo periodo:

STAGE HR
Si cercano candidati laureati o con esperienza equivalente, disposti a lavorare in un ambiente frenetico. Devono possedere una discreta conoscenza del pacchetto Office. Inoltre si richiede una buona padronanza della lingua inglese.

FINANCE ANALYSIS INTERNSHIP
Il/la tirocinante da assumere ha conseguito una laurea in Statistica. Possiede una conoscenza fluente della lingua inglese e conosce bene Excel, Word, Outlook. Completano il profilo precisione, capacità organizzative, flessibilità.

STAGE PC & COMMUNICATION
Lo stage Kia Motors è rivolto a candidati con laurea o esperienza equivalente in ambito comunicazione, PR, marketing, giornalismo o ambiti pertinenti. Devono conoscere bene Excel, Power Point e gli altri applicativi di Office, e la lingua inglese. Inoltre devono avere un atteggiamento analitico, spiccate doti relazionali e capacità organizzative.

OFFERTE DI LAVORO ALL’ESTERO

Al momento il Gruppo è alla ricerca di diverse figure anche per assunzioni presso varie sedi all’estero, in Europa. Sono disponibili opportunità di lavoro in Germania, Regno Unito, Francia, Austria, Ungheria, Belgio e Paesi Bassi.

Si ricercano i seguenti profili:

GERMANIA – Francoforte sul Meno

  • Business Data Analyst;
  • Compliance Officer;
  • Praktikant Digitales Service Marketing;
  • Manager Organization Development;
  • Aftersales Distriktleiter;
  • District Manager Sales;
  • Specialist Sales Intelligence;
  • Assistant Manager Data Engineering and Analytics;
  • Senior Manager After Sales Field Operations.

REGNO UNITO – Walton on Thames

  • Instructional Learning Design Project Manager

FRANCIA – Rueil Malmaison

  • Alternant Assistant Chef de Produit;
  • Stage Alternant Satisfaction Client;
  • Analyste Financier.

AUSTRIA – Vienna

  • Customer Service Agent.

UNGHERIA – Budapest

  • Network Development Jr. Manager.

BELGIO – Bruxelles

  • Head of sales.

PAESI BASSI – Breukelen

  • Coordinator Mobility Solutions;
  • Stagiaire IT Servicedesk.

Vi segnaliamo, inoltre, che Kia Motors seleziona durante l’anno varie figure per la copertura di posti di lavoro anche in altri Paesi, tra Asia, Africa, America, Medio Oriente, Pacifico ed Europa dell’Est. Per prendere visione di tutte le opportunità di lavoro Kia Motors a livello internazionale occorre consultare i siti web di riferimento del Gruppo per ciascun Paese.

KIA MOTORS LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata, generalmente, attraverso il portale web dedicato alle carriere del Gruppo. Lo stesso viene costantemente aggiornato con le posizioni aperte disponibili, alle quali è possibile rispondere online.

Per farlo occorre compilare il modulo telematico in risposta all’annuncio di interesse o candidarsi utilizzando il proprio profilo registrato sul social network professionale LinkedIn, se in possesso. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, registrando il curriculum vitae nella banca dati aziendale, in vista di prossime selezioni di personale.

RICERCA DEGLI ANNUNCI

La piattaforma consente di effettuare una ricerca tematica degli annunci. Sono disponibili, infatti, appositi filtri per selezionare le opportunità di impiego in base a parole chiave, sede e / o settore professionale di interesse.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Kia Motors e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Kia Motors “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments