Kuehne+Nagel sta portando avanti la campagna di recruiting per nuove assunzioni presso il centro logistico Adidas di Mantova.
Il Gruppo punta a raggiungere un organico di 700 unità di personale presso il maxi centro di distribuzione del noto marchio di abbigliamento e articoli sportivi che gestisce in Lombardia.
Le selezioni sono aperte e si cercano diversi profili.
Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro che Kuehne+Nagel intende coprire a Mantova presso il polo logistico e come candidarsi per lavorare presso la struttura.
KUEHNE+NAGEL CERCA PERSONALE PER ASSUNZIONI A MANTOVA
Kuehne+Nagel, nota realtà attiva nel settore della logistica, ha aperto a Mantova, lo scorso Settembre, Adidas Campus South, un nuovo magazzino completamente automatizzato con oltre 130.000 mq di superficie.
La struttura può stoccare fino a 440.000 unità e gestire fino a 500.000 spedizioni al giorno, per cui richiede l’impiego di numerose unità di personale.
Il progetto, infatti, prevede l’inserimento di circa 700 unità di personale.
Di queste, circa 550 sono state già assunte negli scorsi mesi. Dunque sono 150 i posti di lavoro nel polo logistico Kuehne+Nagel per Adidas da coprire a Mantova.
Le selezioni sono in corso. Vediamo di seguito quali sono le figure richieste per le assunzioni.
PROFILI RICHIESTI
Al momento Kuehne+Nagel seleziona per le assunzioni nel magazzini Adidas di Mantova i seguenti profili:
- Pianificatore Flussi Logistici;
- Team Leader Logistics;
- Automation Control Specialist;
- HR Business Partner multi-sito;
- Contract Logistics Automation Control Specialist;
- Contract Logistics IT Sytems Expert;
- Contract Logistics VAS & Packaging Specialist;
- Information System Expert;
- Shift Leader.
In generale si cercano candidati a vari livelli di carriera, anche senza esperienza.
Per i candidati selezionati sono previsti, generalmente, contratti stabili con orario full time. Oltre alla retribuzione sono previsti anche benefit che possono comprendere assicurazione medica extra, sconti per viaggi, accessi a centri benessere, assistenza per la dichiarazione dei redditi, consulenza previdenziale gratuita e altro ancora.
IL GRUPPO KUEHNE+NAGEL
Kuehne+Nagel è fra i principali fornitori di soluzioni logistiche innovative e sostenibili. Attivo dal 1890, il Gruppo conta oggi quasi 1.300 sedi in oltre 100 paesi e oltre 80.000 dipendenti.
In Italia Kuehne+Nagel è presente con 32 sedi e circa 1.750 lavoratori, e conta più di 3.000 clienti.
CANDIDATURE
Gli interessati alle future assunzioni nel polo logistico di Kuehne+Nagel per Adidas a Mantova possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Da qui, scrivendo Mantova nel campo di ricerca Search job title or location (dove c’è il simbolo della lente di ingrandimento) è possibile prendere visione di tutte le posizioni aperte al momento e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.
Continuando a monitorare la sezione è possibile restare aggiornati sulle nuove ricerche di personale che l’azienda potrà avviare nel prossimo periodo per reclutare nuovi addetti da inserire nel magazzino di Mantova.
Per aiutarvi a redigere un ottimo Curriculum Vitae da proporre per la candidatura rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv e le guide con tutti i consigli utili per scriverlo al meglio.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per scoprire altre interessanti opportunità di impiego.
Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter gratuita, al canale Telegram e al canale Whatsapp per essere aggiornati su tutte le novità.
Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".