Lavoro per Carpentieri e Montatori in Italia, Francia e Germania

operaio, meccanico, montatore, carrozziere
adv

Nuove opportunità di lavoro rivolte a carpentieri industriali e montatori meccanici da impiegare in Italia, Francia e Germania.

Le assunzioni prevedono contratti a tempo determinato rinnovabili.

Si propongo stipendi annui di oltre 23.000 Euro lordi più rimborsi spese.

Le offerte di lavoro scadono il 30 settembre 2024.

Ecco tutte le informazione sulle offerte di lavoro e come candidarsi.

adv

LAVORO PER CARPENTIERI E MONTATORI IN ITALIA E ALL’ESTERO

La Rete Eures presenta una nuova ricerca di personale. Si selezionano carpentieri e montatori per opportunità di lavoro presso cantieri attivi in Italia, Francia e Germania.

Nello specifico, le assunzioni sono rivolte alle seguenti figure:

  • almeno 5 Carpentieri montaggi industriali, che si occuperanno di costruire e assemblare macchinari e impianti industriali, con attività di montaggio e smontaggio pezzi e componenti meccanici, collaudo di macchinari e verifica delle conformità alle norme di sicurezza;

  • almeno 5 Montatori manutentori meccanici industriali, che eseguiranno interventi di manutenzione sugli impianti meccanici, ispezioni, pianificazione degli interventi e garantiranno che le apparecchiature siano mantenute in condizione di efficienza e nel rispetto delle norme di sicurezza.
adv

REQUISITI

Per entrambe le posizioni si ricercano candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • conoscenza della meccanica industriale e titolo di studio conseguito in istituti tecnici e professionali;
  • esperienza di 1 anno maturata nel settore delle industrie metalmeccaniche;
  • conoscenza delle lingue italiano e inglese (livello B1);
  • capacità di lettura di disegni tecnici e utilizzo CAD;
  • possesso di patente di guida.

In aggiunta, per lavorare come montatore manutentore meccanico è richiesta anche la capacità di utilizzare mezzi di sollevamento.

adv

CONDIZIONI DI LAVORO PER CARPENTIERI E MONTATORI

I carpentieri e i montatori selezionati per lavorare nei cantieri di Italia, Francia e Germania saranno assunti con contratti a tempo determinato della durata di 3 / 6 mesi e rinnovabili.

Gli impieghi prevedono 40 ore di lavoro a settimana, con orario dal lunedì al venerdì e, in alcuni cantieri, anche di sabato (mezza giornata).

Gli stipendi offerti sono definiti secondo il CCNL industria metalmeccanica (livello D2) e ammontano a 23.233 Euro lordi all’anno più premi e rimborsi.

Sono previste trasferte, anche lunghe e all’estero, e sono a carico dell’azienda tutte le spese, incluse quelle di viaggio e alloggio.

adv

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni per carpentieri industriali e montatori manutentori meccanici possono candidarsi inviando il cv tramite email all’indirizzo biagio.cesarino@provincia.pv.it e, in copia conoscenza, anche a eures@afolmet.it.

Le candidature devono essere inviate entro il termine del 30 settembre 2024.

Per la redazione del cv consigliamo di utilizzare gli esempi di Curriculum Vitae che si possono scaricare gratuitamente. Non dimenticate di inserire anche l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali.

INFORMAZIONI

Per completezza informativa, rendiamo disponibili le SCHEDE (pdf 268kb) descrittive delle offerte di lavoro nei cantieri italiani e di Francia e Germania.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO 

Visitate la nostra pagina con le offerte di lavoro all’estero per conoscere altre interessanti opportunità.

Iscrivetevi alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram per essere aggiornati su tutte le novità dal mondo del lavoro. Seguiteci anche sul canale Whatsapp e sul nostro canaleTikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *