Lazzaroni Biscotti: posti di lavoro con ampliamento stabilimento

produzione, biscotti

In arrivo nuovi posti di lavoro in Abruzzo nel settore dell’industria dolciaria.

L’azienda Lazzaroni Biscotti ha in programma di ampliare lo stabilimento produttivo di Isola del Gran Sasso, in provincia di Teramo.

L’iniziativa sarà cofinanziata dalla Regione Abruzzo e creerà nuova occupazione nel territorio. Si prevedono, infatti, stabilizzazioni dei lavoratori in somministrazione e nuove assunzioni di personale. 

ASSUNZIONI LAZZARONI BISCOTTI

Come riportato da diversi organi di stampa e da una nota della Regione Abruzzo, lo storico marchio italiano di biscotti e dolci da forno Lazzaroni punta ad ampliare, mediante lo sviluppo di nuove linee produttive, lo stabilimento di Isola del Gran Sasso (TE).

Il progetto di ampliamento è stato già sottoscritto dalla Regione Abruzzo e dal Mise mediante la firma dell’Accordo di Programma stipulato con l’azienda. L’investimento necessario per la sua realizzazione ammonta a circa 30 milioni di Euro e sarà cofinanziato da Lazzaroni Biscotti, da risorse nazionali e risorse regionali del Por FESR 2014 – 2020. 

Cosa prevede il progetto di sviluppo? Lazzaroni Biscotti ha in programma di rafforzare la produzione dello stabilimento teramano e realizzare un nuovo complesso aziendale di 10mila metri quadri. Quest’ultimo, realizzato con le tecnologie dell’industria 4.0, è in fase di completamento e ospiterà le nuove linee produttive che saranno montate a breve.

L’ampliamento del sito Lazzaroni di Isola del Gran Sasso e l’attivazione di un nuovo ciclo produttivo, pare di dolci per celiaci, rappresenta un forte segnale di rinascita per la provincia di Teramo alle prese con il post-terremoto e creerà nuova occupazione e posti di lavoro per gli abitanti del territorio. Lazzaroni Biscotti prevede, infatti, di effettuare nuove assunzioni di personale. Inoltre sono previste stabilizzazioni di lavoratori con contratto di somministrazione.

LAZZARONI BISCOTTI

Tra le prime imprese italiane a produrre biscotti su scala industriale, è stata fondata nel lontano 1888 a Saronno (VA) dalla famiglia Lazzaroni. La produzione Lazzaroni Biscotti si distingue sin da subito per la qualità dei suoi prodotti, attestata da numerosi riconoscimenti ottenuti nel corso degli anni. Attualmente, affianca ai tradizionali prodotti di pasticceria assortita e agli amaretti di Saronno, un’ampia gamma di biscotti secchi e frollini per la prima colazione e gustosi snack salati.

CANDIDATURE

Per presentare la propria candidatura, gli interessati alle future assunzioni Lazzaroni Biscotti possono utilizzare i contatti presenti in fondo alla home page del sito aziendale.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments