Learnn: corsi di formazione online per Marketing e Business

Learnn

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’innovativa piattaforma Learnn mette a disposizione una vasta offerta di corsi di formazione online a chiunque voglia formarsi o specializzarsi nei settori del marketing, tech, design, social media, monetization, carriera ed advertising.

Basta registrarsi per accedere subito gratuitamente a corsi, webinar e workshop live per migliorare le proprie competenze e far crescere il proprio business. I percorsi formativi sono tenuti dai migliori esperti ed esperte in grado non solo di fornire una conoscenza teorica di base ma anche di spiegare strategie avanzate già impiegate nella crescita di numerose aziende.

Vediamo nel dettaglio come funziona Learnn, quali percorsi formativi sono disponibili e come registrarsi.

COME FUNZIONA LEARNN

Learnn è una piattaforma disponibile sia da Web App sia scaricando l’app: contiene corsi, workshop, framework e le strategie degli esperti ed esperte del settore Marketing e Business che permettono di sviluppare competenze, far crescere il proprio business, formare i propri dipendenti e rimanere al passo nel mondo digitale.

I corsi Learnn sono disponibili online e possono essere seguiti comodamente da casa oppure ovunque ci si trovi. Sono la soluzione perfetta anche per i professionisti o gli imprenditori che hanno poco tempo in quanto possono ascoltare i corsi in versione audio mentre sono in viaggio, in palestra o durante i momenti di pausa.

I moduli iniziali dei corsi Learnn e i webinar live sono ad accesso gratuito. Poi esiste una versione PRO che permette di fruire tutti i corsi e webinar on demand.

Alla fine di ogni corso è possibile testare le proprie competenze tramite quiz e ottenere la propria certificazione condivisibile su Linkedin o dove si preferisce, a supporto della propria preparazione e per attrarre opportunità lavorative. Più di 100.000 professionisti usano già la piattaforma Learnn! Scopriamo quali sono i percorsi formativi disponibili.

CORSI DI FORMAZIONE LEARNN

La piattaforma Learnn mette a disposizione numerosi corsi di formazione che toccano le tematiche più interessanti e innovative per chi vuole formarsi o migliorare le proprie competenze nel mondo del marketing e dei servizi web, dal design all’advertising, dai social media all’e-commerce, dal copywriting all’editing di foto e video professionali.

Vediamo una panoramica dei corsi Learnn.

PERCORSO SOCIAL MEDIA
Il Percorso Social Media contiene al suo interno vari corsi dedicati ad Instagram, Copywriting, Piano editoriale, TikTok, Reel e Fotografia. L’obiettivo è spiegare come iniziare, mantenere e scalare la comunicazione sui social per costruire una community forte.

PERCORSO ADVERTISING
Il Percorso Advertising comprende corsi su Google Ads, Facebook Ads, Analisi di mercato, etc. con l’obiettivo di insegnare come portare traffico profilato propenso alla conversione al minor costo.

PERCORSO TECH
Il Percorso Tech permette di scegliere tra corsi di Web development, JavaScript, Figma, UX e UI design, Excel Avanzato e Digital Analytics. L’obiettivo è dare una specializzazione in tech imparando a sviluppare, leggere dati e ottimizzare prodotti digitali.

PERCORSO CARRIERA
Il Percorso Carriera include corsi dedicati a LinkedIn, Sviluppo carriera, Digital public speaking, Come superare un colloquio, Remote Working e Produttività. I percorsi formativi hanno l’obiettivo di aiutare a trovare lavoro, diventare più produttivi e sviluppare la carriera.

PERCORSO DESIGN
Il Percorso Design contiene interessanti corsi di Design con Canva, Web Design, Social media Content, UX e UI design: ideali per chi inizia a fare grafica per progetti editoriali o prodotti digitali, ma anche per chi vuole imparare a costruire la migliore esperienza utente sul web.

PERCORSO E-COMMERCE
Il Percorso E-commerce dispone di una formazione completa per chi vuole creare un E-commerce di successo, dall’analisi di mercato fino al lancio, dalle strategie per far crescere lo store fino alla sua ottimizzazione.

PERCORSO MONETIZATION
Il Percorso Monetization comprende corsi di Funnel Marketing, Growth Marketing, Email Marketing, Lancio prodotto, AI per il marketing e molto altro. Questo percorso formativo ha lo scopo di aiutare chiunque a capire come passare dalla validazione di un’idea al lancio del business, prodotto o servizio sul mercato.

PERCHÉ STUDIARE SU LEARNN

Con l’evoluzione costante delle tecnologie e il rapido cambiamento degli sbocchi lavorativi, le aziende sono alla ricerca di professionisti altamente qualificati che possano guidarle nel mondo digitale.

Ecco perché la formazione continua è essenziale nel mondo odierno, in particolare nel settore del digital marketing e del business: seguire i corsi di formazione online di Learnn non solo permette di acquisire competenze professionali preziose, ma rappresenta anche il modo migliore per creare nuove opportunità di lavoro.

In merito alle opportunità lavorative, inoltre, all’interno di Learnn si trova una sezione dedicata alla ricerca di lavoro: uno strumento incredibile per cercare e farsi trovare dalle aziende.

COME ACCEDERE A LEARNN E SEGUIRE I CORSI

Sulla piattaforma Learnn si accede facilmente: basta creare il proprio account indicando semplicemente la mail da questa pagina oppure scaricando l’app da tutti gli store con email e password personale.

Una volta registrati si ha accesso gratuitamente ai moduli iniziali di tutti i corsi presenti in piattaforma. Questo permette di farsi un’idea di ciò che può essere utile per sviluppare il proprio business.

Poi sono disponibili dei piani PRO a pagamento il cui costo è estremamente contenuto per il servizio offerto: solo 9,99 euro per accedere a oltre 100 corsi di formazione e +400 ore di videolezioni. Il piano trimestrale costa 29,99 euro, mentre il piano annuale 99,99 euro: parliamo di 9,99 euro al mese ma pagati in unica soluzione, con 2 mesi in regalo sul piano annuale.

Chi accede non compra i singoli corsi Learnn ma acquista tutta l’esperienza, quindi chiunque può seguire qualsiasi percorso, webinar, lezione, come desidera.

Nella piattaforma ci sono varie sezioni, come un Profilo utente che può essere mostrato pubblicamente e dove ci sono le informazioni personali e i progressi. Si ha la possibilità di fare networking ed è utile anche per i team di aziende.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *