Lega del Filo d’Oro Lavora con noi: posizioni aperte

sociale

Lega del Filo d’Oro seleziona personale per offerte di lavoro in campo assistenziale, sanitario ed educativo.

La nota Fondazione cerca OSS, educatori e altri profili per assunzioni in Centri sanitari e Servizi territoriali che gestisce a livello nazionale.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Lega del Filo d’Oro, quali sono le posizione aperte e come candidarsi.

LEGA DEL FILO D’ORO

La Fondazione onlus Lega del Filo d’Oro nasce nel 1964 a Osimo, nelle Marche, e da allora opera per offrire servizi alle persone sordocieche e pluriminorate dal punto di vista psichico e sensoriale. In particolare, è attiva nell’offerta di servizi di tipo assistenziale, educativo e riabilitativo. La Lega del Filo d’Oro opera in 10 regioni d’Italia, attraverso un rete coordinata di strutture e attività volte a supportare la persona disabile in ogni aspetto della sua vita. Il primo centro della Fondazione è nato ad Osimo, nel 1967. La Fondazione è inoltre centro di studio, ricerca e documentazione nazionale per le tematiche connesse alle disabilità intellettive e sensoriali.

SEDI E CENTRI LEGA DEL FILO D’ORO

Nel dettaglio, la rete dei servizi Lega del Filo d’Oro si compone delle seguenti strutture:

  • Sede Legale, Centro di Riabilitazione Nazionale e Servizio territoriale di Osimo (Marche);
  • Unità riabilitative e Centri Residenziali con servizi territoriali, nelle città di Lesmo (Lombardia), Modena (Emilia Romagna), Termini Imerese (Sicilia) e Molfetta (Puglia);
  • Sedi Territoriali a Novara (Piemonte), Padova (Veneto), Pisa (Toscana), Roma (Lazio), Napoli (Campania).

OFFERTE DI LAVORO LEGA DEL FILO D’ORO

Nel corso dell’anno, la Fondazione Lega del Filo d’Oro avvia selezioni di personale per coprire posti di lavoro presso i servizi socio-sanitari, assistenziali ed educativi che gestisce in Italia.

Le assunzioni Lega del Filo d’Oro prevedono contratti a tempo indeterminato e a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile. Gli incarichi disponibili sono sia full time, che part time e molte delle possibilità d’impiego prevedono lavoro organizzato su turni.

Ecco, di seguito, un elenco delle posizioni aperte al momento presso Lega del Filo d’Oro:

  • OSS – Operatore Socio Sanitario per il CSSR di Modena;
  • Infermieri per i Centri Socio-Sanitari Residenziali di Molfetta e Modena;
  • Educatori per le seguenti strutture:
  • – Centri Socio-Sanitari Residenziali di Lesmo, Modena e Molfetta;
    – Servizi Territoriali di Napoli e Padova;
    – Centro Residenziale di Osimo.
  • Tecnico degli ausili per il Centro Residenziale di Osimo;
  • Direttore del centro, per il Centro Socio-Sanitario Residenziale di Modena.

LEGA DEL FILO D’ORO LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata tramite la sezione Lavora con noi presente sul sito web della Lega del Filo d’Oro. Qui, la Fondazione pubblica tutte le ricerche attive, indicando le figure cercate e fornendo, per ciascuna posizione, informazioni su sede o struttura dell’impiego, requisiti e condizioni di lavoro. Dalla stessa area è possibile rispondere agli annunci di interesse ed inviare la propria candidatura online, previa registrazione gratuita al Job Center della Fondazione. Inoltre, è possibile presentare una candidatura spontanea, nel caso in cui il proprio profilo non corrisponda alle attuali selezioni in corso.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro Lega del Filo d’Oro possono visitare questa pagina dedicata alla selezione del personale (Lavora con noi) sul portale della Fondazione. Da qui possono conoscere tutte le posizioni aperte e candidarsi seguendo l’apposita procedura online per l’inoltro del cv.

Per restare sempre aggiornati anche su altre opportunità di lavoro, potete continuare a seguirci iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments