Legami Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Legami
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove offerte di lavoro presso Legami.

Il noto brand di articoli di cartoleria, oggettistica e accessori, cerca personale per assunzioni sia nei negozi che in sede.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Legami.

L’AZIENDA

Legami è un brand di articoli di cartoleria, agende e notebook, zaini e borse, biglietti regalo e altro ancora. L’azienda nasce nel 2003 con prodotto iconico (che ne ha ispirato il nome): la cinghia per legare insieme i libri. Oggi è presente, con oltre 2.000 prodotti in vari punti venditi in tutta Italia e ha sede principale a Azzano San Paolo (Bergamo).

LEGAMI OFFERTE DI LAVORO

Legami seleziona personale per assunzioni nei negozi e in sede. La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la pagina dedicata alle carriere – Legami lavora con noi – del portale web aziendale. Da qui, infatti, è possibile consultare le posizioni aperte, selezionando l’area ‘Retail’ per prendere visione delle opportunità di impiego nei punti vendita, o l’area ‘Sede’ per quelle negli uffici di Azzano San Paolo. Al momento, ad esempio, sono aperte le selezioni per la copertura di posti di lavoro in Lombardia, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Trentino Alto Adige, Veneto, Piemonte e Lazio. Ecco un elenco delle figure cercate per le prossime assunzioni Legami:

ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Trieste, Lucca, Firenze, Milano, Orio al Serio (Bergamo), Roma, Venezia, Viareggio (Lucca), Napoli, Bolzano, Siena
I candidati ideali hanno maturato 3-4 anni di esperienza nel ruolo in catene strutturate. Hanno una buona conoscenza delle logiche Retail e hanno familiarità con le tecniche di vendita. Sono solari e flessibili, e conoscono una o più lingue straniere.

STAGE ADDETTO VENDITA
Sedi di lavoro: Orio al Serio (Bergamo), Bologna, Como, Firenze, Genova, Bergamo, Milano, Napoli, Outlet Franciacorta (Brescia), Padova, Roma, Torino, Venezia, Verona
Le figure professionali si occuperanno della vendita al cliente, dell’esposizione dei prodotti e della sistemazione di quest’ultimi in magazzino. Le selezioni si rivolgono a diplomati con passione per il mondo del commercio. Si offre un contratto di tirocinio full time di 6 mesi.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Bologna, Bolzano, Torino, Trieste, Viareggio (Lucca)
La risorsa cercata ha esperienza, anche breve, nel ruolo. Sa gestire lo staff, dalla fase di selezione delle risorse alla loro motivazione, al loro coordinamento ecc. Conosce bene una lingua straniera e possiede competenze e attitudini adeguate al ruolo.

ALTRE POSIZIONI APERTE

Sono aperte le selezioni anche per i seguenti profili che saranno inseriti nella sede di Azzano San Paolo (Bergamo):

  • Contabile Junior;
  • Graphic Designer;
  • Junior Account;
  • Junior Retail Accounting;
  • Product Manager;
  • Stage Amministrazione;
  • Stage E-Commerce;
  • Stage Product Manager;
  • Stage R&D Assistant;
  • Visual Merchandising Wholesale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Legami e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle selezioni attive del Gruppo, Legami “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *