Legami Lavora con noi: posizioni aperte

legami milano

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Legami, noto brand di articoli di cartoleria, oggettistica e accessori, cerca personale per assunzioni.

Sono disponibili opportunità di lavoro nei negozi, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio, che in sede.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Legami.

L’AZIENDA

Legami è un brand di articoli di cartoleria, agende e notebook, zaini e borse, biglietti regalo e altro ancora. Nato nel 2003, a Milano, oggi è presente, con propri punti vendita, nel capoluogo lombardo e a Orio al Serio, Bergamo, Firenze, Roma, Brescia, Lucca, Venezia, Verona e Torino. Legami è in crescita e sta aprendo nuovi negozi sul territorio nazionale.

LEGAMI OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente Legami seleziona personale per assunzioni nei negozi, anche in vista di nuove aperture, e in sede. La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la pagina dedicata alle carriere – Legami lavora con noi – del portale web del Gruppo. Da qui, infatti, è possibile consultare le posizioni aperte, selezionando l’area ‘Retail’ per prendere visione delle opportunità di impiego nei punti vendita, o l’area ‘Sede’ per quelle negli uffici di Azzano San Paolo.

Al momento, ad esempio, sono aperte le selezioni per la copertura di posti di lavoro in Lombardia, Campania, Piemonte e Lazio. Ecco un breve excursus delle figure cercate per le prossime assunzioni Legami:

ADDETTI VENDITA
Sedi: Nuove Aperture Napoli e Roma; Roncadelle e Outlet Franciacorta (Brescia), Torino
I candidati ideali hanno maturato da 2 a 4 o 6 anni di esperienza nel ruolo. Hanno una buona conoscenza delle logiche Retail e hanno familiarità con le tecniche di vendita. Sono solari e flessibili, e conoscono una o più lingue straniere.

STORE MANAGER
Sede: Nuova Apertura Roma
La risorsa cercata ha esperienza, anche breve, nel ruolo, o una buona esperienza nel ruolo di Vice Store Manager. Sa gestire lo staff, dalla fase di selezione delle risorse alla loro motivazione, al loro coordinamento ecc. Conosce bene una lingua straniera e possiede competenze e attitudini adeguate al ruolo.

IT SPECIALIST
Sede: Azzano San Paolo (Bergamo)
L’offerta di lavoro Legami è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico, con esperienza pregressa da 2 a 4 anni. Devono conoscere a livello avanzato sistemi gestionali di cassa, strumenti hardware e infrastrutture di riferimento, i processi di negozio, le architetture IT sistemistiche e di networking, e le piattaforme di virtualizzazione. Inoltre devono conoscere Office, in particolare Office 365, e i sistemi operativi Microsoft/Linux client e server. Si richiede anche una buona padronanza della lingua inglese.

STAGE UFFICIO LOGISTICA
Sede: Azzano San Paolo
Il tirocinio è rivolto a diplomati in ambito tecnico/commerciale o laureati a indirizzo tecnico scientifico. Devono avere un’ottima padronanza di Excel e conoscere bene l’Inglese. Per candidarsi occorre anche risiedere nella zona di riferimento. L’aver maturato esperienza in ruoli simili è considerato un plus ma non è un requisito indispensabile.

ALTRE POSIZIONI APERTE

Sono aperte le selezioni anche per i seguenti profili, da assumere nella sede di Azzano San Paolo:

  • Wholesale Controller;
  • Export Area Manager;
  • Product Manager.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Legami e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle selezioni attive del Gruppo, Legami “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments