Leolandia lavora con noi: assunzioni 2021

Leolandia cerca personale per la stagione 2021 e ha aperto le selezioni per vari profili.

Il noto parco dedicato alle bellezze italiane è alla ricerca di diverse figure per assunzioni in Lombardia, a Capriate San Gervasio (Bergamo).

Ecco le opportunità presenti nella sezione lavora con noi Leolandia e come candidarsi.

IL PARCO

Leolandia è un parco divertimenti situato a Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo. E’ particolarmente conosciuto perché al suo interno è presente una riproduzione in miniatura del nostro Paese, Minitalia. La struttura, fondata da Guido, Maio e Giorgio Pendezzini, imprenditori lombardi, nel 1971, e dedicata al divertimento per famiglie, gruppi scolastici, centri ricreativi estivi e oratori. Comprende un’area interamente dedicata alla ricostruzione, per lo più in scala 1:50, delle principali città italiane. Oggi Leolandia contiene ben 40 attrazioni, tra giostre, rettilario, acquario, zone verdi, punti di ristoro e altro ancora.

LEOLANDIA ASSUNZIONI 2021

In vista della stagione 2021 Leolandia, che coincide anche con  il 50°anniversario del parco, ha aperto le selezioni per la copertura di circa 70 posti di lavoro nel parco divertimenti bergamasco. Le risorse selezionate saranno assunte a partire da giugno 2021. La sede di lavoro è  Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo, Lombardia.

REQUISITI

I candidati ideali hanno propensione a relazionarsi con gli ospiti del parco e un atteggiamento solare, sono entusiasti e disponibili. Per alcune posizioni è richiesta anche un’ottima conoscenza delle lingue straniere (inglese e tedesco).

POSIZIONI APERTE

Gli interessati alle assunzioni Leolandia possono valutare le opportunità di lavoro nel parco divertimenti disponibili in questo periodo. La campagna di recruiting è finalizzata alla selezione delle seguenti figure:

  • addetti/e alla ristorazione con o senza esperienza;
  • operatrici e operatori giostre e giochi a premio;
  • addetti/e alle biglietterie e all’accoglienza;
  • addetti/e all’assistenza clienti back office;
  • addetti/e alle vendite;
  • animatrici e animatori;
  • magazzinieri.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni dello staff per le assunzioni 2021 nel parco divertimenti sono articolate in più fasi, a partire dalla valutazione dei cv pervenuti. I candidati il cui profilo risulterà idoneo per le posizioni aperte saranno convocati a partecipare ai colloqui di selezione che si terranno a partire da fine maggio 2021.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Leolandia e alle offerte di lavoro nel parco divertimenti possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte, raggiungibile dalla sezione Leolandia “Lavora con noi” del portale web del parco, e inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form.

Per restare sempre aggiornati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments