Leolandia lavora con noi: assunzioni 2020

Minitalia Leolandia

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Leolandia cerca personale per la stagione 2020 e ha aperto le selezioni per vari profili.

Il noto parco dedicato alle bellezze italiane è alla ricerca di diverse figure per assunzioni in Lombardia, a Capriate San Gervasio (Bergamo). 

Ecco le opportunità di lavoro Leolandia attive e come candidarsi.

IL PARCO

Leolandia è un parco divertimenti situato a Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo. E’ particolarmente conosciuto perché al suo interno è presente una riproduzione in miniatura del nostro Paese, Minitalia. La struttura, fondata da Guido, Maio e Giorgio Pendezzini, imprenditori lombardi, nel 1971, e dedicata al divertimento per famiglie, gruppi scolastici, centri ricreativi estivi e oratori. Comprende un’area interamente dedicata alla ricostruzione, per lo più in scala 1:50, delle principali città italiane. Oggi Leolandia contiene ben 40 attrazioni, tra giostre, rettilario, acquario, zone verdi, punti di ristoro e altro ancora.

LEOLANDIA ASSUNZIONI 2020

In vista della stagione 2020 Leolandia ha aperto le selezioni per la copertura di vari posti di lavoro nel parco divertimenti bergamasco. Le risorse selezionate saranno assunte a partire dal 14 marzo. La sede di lavoro è  Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo, Lombardia.

REQUISITI

I candidati ideali hanno propensione a relazionarsi con gli ospiti del parco e un atteggiamento solare, sono entusiasti e disponibili. Per alcune posizioni è richiesta anche un’ottima conoscenza della lingua inglese.

POSIZIONI APERTE

Gli interessati alle assunzioni Leolandia possono valutare le opportunità di lavoro nel parco divertimenti disponibili in questo periodo. La campagna di recruiting è finalizzata alla selezione delle seguenti figure:

  • addetti alla ristorazione con o senza esperienza – cuochi, pizzaioli, baristi, cassieri, addetti cucina, addetti pulizia tavoli;
  • operatori giostre;
  • addetti alle biglietterie e all’accoglienza;
  • addetti all’assistenza clienti back office;
  • commessi;
  • operatori giochi a premio;
  • truccabimbi;
  • animatori;
  • magazzinieri;
  • manutentori meccanici ed elettrici;
  • stagista in ambito marketing (sondaggi ospiti).

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni dello staff per le assunzioni 2020 nel parco divertimenti sono articolate in più fasi, a partire dalla valutazione dei cv pervenuti. I candidati il cui profilo risulterà idoneo per le posizioni aperte saranno convocati per partecipare ad un colloquio di gruppo e ad una intervista individuale. Colloqui e interviste partiranno nel mese di gennaio.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Leolandia e alle offerte di lavoro nel parco divertimenti possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte, raggiungibile dalla sezione Leolandia “Lavora con noi” del portale web del parco, e inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *