Leolandia lavora con noi: assunzioni 2021

Leolandia

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia con le assunzioni Leolandia per la stagione invernale 2021 / 2022.

Il noto parco italiano di attrazioni e divertimento, situato a Capriate San Gervasio (Bergamo), cerca diverse figure da inserire in organico nei prossimi mesi.

Ecco le opportunità presenti nella sezione Lavora con noi Leolandia e come candidarsi.

IL PARCO

Leolandia è un parco di divertimento situato a Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo. Costruito all’interno di una grande area verde, si trova a soli 30 minuti da Milano ed è pensato per il divertimento di famiglie e gruppi di adulti e bambini. Nel parco sono infatti presenti diverse aree tematiche, dedicate anche a noti personaggi di cartoni animati, e numerosi servizi ed attrazioni. Tra queste figurano giostre, rettilario, acquario, zone verdi, punti di ristoro e altro ancora. Inoltre, Leolandia è particolarmente conosciuto per la presenza al suo interno di Minitalia, riproduzione in miniatura di monumenti e bellezze del nostro Paese. La struttura è stata fondata nel 1971 dagli imprenditori lombardi Guido, Maio e Giorgio Pendezzini e rappresenta oggi uno fra i 25 parchi tematici più apprezzati a livello europeo.

LEOLANDIA ASSUNZIONI

Attualmente Leolandia ha avviato una nuova selezione di personale per il proseguimento della stagione. Infatti il parco, che nel 2021 ha festeggiato il suo 50° anniversario di attività, prolunga l’apertura fino al 9 gennaio 2022 e prevede di inserire in organico nuove risorse con vari profili.

In particolare, le nuove opportunità di lavoro Leolandia sono legate anche ai diversi eventi in programma per i prossimi mesi, che comprendono il periodo di HaILEOween e del Natale Incantato. Le assunzioni saranno effettuate in diverse aree aziendali, tra cui accoglienza, giostre, ristorazione, animazione e spettacoli, biglietteria, assistenza clienti e area vendite. I nuovi addetti selezionati lavoreranno all’interno del parco, situato in Lombardia a Capriate San Gervaso, in provincia di Bergamo.

REQUISITI

Tra i requisiti indispensabili per lavorare in Leolandia vi sono la propensione a relazionarsi con gli ospiti del parco, un atteggiamento solare, disponibilità ed entusiasmo. Inoltre, per alcune delle posizioni è richiesta anche un’ottima conoscenza della lingua inglese.

POSIZIONI APERTE

Gli interessati alle assunzioni Leolandia possono valutare le opportunità di lavoro offerte dal parco in questo periodo. Nello specifico, la campagna di recruiting è finalizzata alla selezione delle seguenti figure:

  • addetti/e alla ristorazione con o senza esperienza;
  • operatrici e operatori giostre;
  • addetti/e alle biglietterie e all’accoglienza;
  • addetti/e all’assistenza clienti back office;
  • animatrici e animatori;
  • addetti/e alle vendite.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni dello staff per le nuove assunzioni nel parco divertimenti sono articolate in più fasi, a partire dalla valutazione dei cv pervenuti. I candidati il cui profilo risulterà idoneo per le posizioni aperte saranno convocati ai colloqui di selezione che si terranno a partire da ottobre 2021.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Leolandia e alle offerte di lavoro nel parco divertimenti possono candidarsi visitando la pagina dedicata alla selezione del personale (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Qui sono visibili tutte le posizioni aperte in Leolandia ed è possibile candidarsi online compilando l’apposito form con i dati richiesti ed allegando il cv.

Per restare sempre aggiornati su nuove opportunità di lavoro, potete continuare a seguirci iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments