Lidl cerca personale per assunzioni in Lombardia, in vista dell’apertura di un nuovo supermercato in provincia di Varese.
Per selezionare le risorse da inserire nel nuovo punto vendita, l’azienda ha organizzato un Recruiting Day che si terrà il 29 maggio 2025.
Ecco tutte le informazioni sui nuovi posti di lavoro in Lidl da coprire e come candidarsi per partecipare alle selezioni.
LIDL ASSUNZIONI IN PROVINCIA DI VARESE
Il Gruppo Lidl continua a crescere in Italia aprendo nuovi discount e potenziando il numero dei collaboratori.
In questo momento, ad esempio, la catena di discount si prepara ad aprire un nuovo supermercato in Lombardia, nella provincia di Varese. Per questo motivo ha avviato la campagna di assunzioni per le risorse da inserire nel nuovo negozio in arrivo.
Le selezioni avverranno tramite un apposito Recruiting Day e sono aperte a candidati anche senza esperienza.
L’inaugurazione del nuovo punto vendita Lidl e la creazione dei posti di lavoro rientrano, con ogni probabilità, nel più ampio piano di sviluppo che l’azienda sta portando avanti in Italia con l’obiettivo di realizzare nuove aperture di negozi Lidl e 3 mila assunzioni entro il 2030.
PROFILI CERCATI
Per il supermercato di prossima apertura in Lombardia, Lidl cerca le seguenti figure:
- Assistant Store Manager;
- Addetto Vendite;
- Apprendista Addetto Vendite;
- Addetto Vendite a chiamata;
- Addetto Vendite 8 ore domenicali;
- Operatore di Filiale.
Le candidature sono aperte a diplomati. Non è richiesta esperienza pregressa.
Per la posizione di di Apprendista Addetto Vendite è richiesta un’età compresa tra i 18 e i 29 anni, mentre per il ruolo di Addetto Vendite 8 ore domenicale si cercano studenti universitari o lavoratori part time interessati a lavorare nel weekend o giovani di età inferiore ai 25 anni che vogliono fare un’esperienza di lavoro nella GDO.
EVENTO DI SELEZIONE
Il Recruiting Day si terrà a Varese, presso il punto vendita Lidl di Via borghi n. 30, e si svolgerà in presenza il giorno 29 maggio 2025 con orario 09:00 – 18:00.
Per partecipare occorre inviare il cv online. Successivamente, Lidl contatterà i candidati ritenuti idonei alle assunzioni presso i nuovi negozi e fornirà indicazioni su luogo e modalità delle selezioni.
CANDIDATURE
Gli interessati alle assunzioni Lidl nei negozi in apertura a Bergamo e provincia possono visitare questa sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito internet dell’azienda.
Qui, scrivendo Nuova Apertura Provincia di Varese nel campo Quale opportunità cerchi? e cliccando sul tasto Cerca, possono prendere visione del relativo annuncio e candidarsi online, compilando l’apposito form per l’invio del cv.
Attenzione: l’azienda potrebbe rimuovere l’annuncio in qualsiasi momento, pertanto vi consigliamo di non aspettare per mandare la candidatura.
Lidl cerca personale costantemente per assunzioni in tutta Italia. Per conoscere tutte le selezioni in corso in questo momento è possibile leggere questo approfondimento.
Per scrivere un ottimo curriculum da inviare per candidarsi, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.
GRUPPO LIDL
Lidl è una catena di discount appartenente al Gruppo tedesco Schwarz, multinazionale attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata con oltre 12.300 punti vendita, distribuiti in più di 30 paesi.
In Italia Lidl opera dal 1992. Oggi è proprietaria di una catena composta da circa 750 negozi, 12 centri logistici e impiega circa 22.000 lavoratori.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per scoprire altre opportunità di lavoro.
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.
Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977