Loacker: assunzioni per magazzinieri, stipendio 28.000 euro

Loacker

Loacker seleziona personale per nuove assunzioni.

L’inserimento avverrà nell’area Magazzino dell’azienda e prevede uno stipendio iniziale pari a 28.000 euro annui.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro per magazzinieri offerti da Loacker e come candidarsi.

adv

ASSUNZIONI IN LOACKER PER MAGAZZINIERI

Loacker, nota azienda specializzata nella produzione di wafer, cioccolato e prodotti dolciari, ha avviato una nuova selezione per assumere magazzinieri.

La ricerca di personale, volta a rafforzare il team di Magazzino dell’azienda, si inserisce nel piano di espansione globale di Loacker che nel 2025 ha raggiunto un fatturato di quasi 500 milioni di euro e un organico di oltre 1.100 collaboratori, ed è in continua crescita.

Tra le leve di sviluppo figurano, inoltre, il lancio di nuovi prodotti e il recente avvio dei lavori per la realizzazione del Loacker Technology Center (LTC), nuovo polo di ricerca, sviluppo e innovazione del Gruppo.

Il Centro è attualmente in costruzione ad Auna di Sotto (BZ), in Trentino Alto Adige, località in cui sorge lo stabilimento produttivo dell’azienda e che vedrà l’inserimento dei nuovi addetti al magazzino.

La posizione prevede lo svolgimento di attività legate all’accettazione e al controllo delle merci in entrata, alla gestione operativa e amministrativa del magazzino e alla preparazione dei materiali necessari alla produzione.

Tra le mansioni rientrano anche la pianificazione delle attività di carico e scarico degli automezzi, l’utilizzo di pallettizzatori automatici e il supporto al team nei diversi ambiti operativi, in collaborazione con la pianificazione produttiva centrale, l’assicurazione qualità e la produzione.

adv

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

Per partecipare alla selezione per lavorare in Loacker si richiede il possesso dei seguenti requisiti:

  • precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia;
  • competenze digitali e informatiche;
  • padronanza della lingua italiana o tedesca;
  • disponibilità al lavoro su turni (mattina, pomeriggio, notte).

Inoltre, costituisce requisito preferenziale il possesso del patentino per il carrello elevatore.

adv

STIPENDIO E CONDIZIONI DI LAVORO

Per questa posizione Loacker offre uno stipendio iniziale pari a 28.000 euro annui lordi. L’inquadramento economico finale potrà essere definito in base all’esperienza, alle competenze possedute e al livello di responsabilità richiesto.

L’ingresso in azienda dei nuovi addetti al magazzino avverrà mediante un programma di inserimento personalizzato. Si offrono inoltre opportunità di crescita professionale attraverso percorsi di formazione offerti dalla Loacker Academy.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati possono candidarsi attraverso questa sezione dedicata alle carriere sul sito ufficiale di Loacker, selezionando l’annuncio relativo alla posizione di Collaboratore/trice di Magazzino.

Dalla stessa pagina è possibile consultare anche ulteriori selezioni attive al momento.

Per scrivere un ottimo cv da inviare all’azienda, rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv da scaricare e personalizzare e le guide con i consigli utili per scriverlo al meglio.

LOACKER AZIENDA

Loacker è un’azienda altoatesina fondata nel 1925 a Bolzano da Alfons Loacker. Nata come piccola pasticceria, nel corso degli anni si è trasformata in una realtà internazionale tra le più conosciute nel settore dolciario.

Oggi i prodotti Loacker sono distribuiti in oltre 100 Paesi del mondo e l’azienda impiega più di 1.000 collaboratori.

ALTRE OPPORTUNITÀ D’IMPIEGO E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a scoprire le opportunità di lavoro più interessanti attualmente attive e di visitare la pagina dedicata alle aziende che assumono in Italia, che presenta i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e Telegram. Sono disponibili anche il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e il nostro account Instagram.

Seguiteci anche su Google News mettendo una spunta (basta cliccare sul quadratino).

Scritto da Clara Romanzi - Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *