Luisaviaroma lavora con noi: posizioni aperte

luisaviaroma negozio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Luisaviaroma?

Il noto fashion retailer italiano cerca personale per assunzioni nei negozi e in sede. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Luisaviaroma.

L’AZIENDA

Luisa Via Roma SpA è una società che opera nel retail di alta moda. L’azienda nasce nel 1930, quando Luisa Jaquin apre una piccola boutique di cappelli in via Roma, a Firenze, dove attualmente è presente anche con un secondo punto vendita. Oggi possiede, inoltre, uno store online, www.luisaviaroma.com, attraverso il quale è possibile acquistare abbigliamento, scarpe e accessori selezionati tra le collezioni di ben 600 fashion designer affermati e talenti emergenti. Luisa Via Roma conta circa 200 collaboratori di 15 nazionalità diverse e spedisce i propri prodotti in oltre 50 Paesi del mondo.

LUISAVIAROMA OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente, l’azienda seleziona personale per assunzioni in Toscana. Le offerte di lavoro Luisaviaroma sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera, che potranno lavorare a Firenze, presso gli store del brand o per il negozio online.

Al momento, ad esempio, sono diverse le posizioni aperte per le assunzioni Luisaviaroma. Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo, per le quali è possibile candidarsi:

WEB APPLICATION DEVELOPER
I candidati ideali sono laureati in Informatica o Ingegneria Informatica. Conoscono i principali modelli di sviluppo di applicazioni web oriented, i principi di progettazione e sviluppo di basi di dati relazionali e SQL, e C #. Hanno familiarità con almeno un linguaggio di programmazione tra Java e PHO, e con un motore RDBMS tra MySQL, SQL Server, Oracle. Conoscono i principi di funzionamento delle banche dati NoSQL e la lingua inglese.

AS400 DEVELOPER
Si richiedono esperienza in ambito DB2 e altri data base relazionali, e la conoscenza di SQL. Per candidarsi occorre conoscere il linguaggio Java o un altro linguaggio ad oggetti, e saper sviluppare in linguaggi RPG ed ILE.

FRONT-END DEVELOPER
Si ricercano candidati che abbiano due o più anni di esperienza nello sviluppo di prodotti web e conoscenza delle tecnologie web attuali. Lo sviluppatore affronterà i problemi del front-end e lavorerà a stretto contatto con il team di sviluppo back-end per risolvere i problemi e fornire rapidamente soluzioni. Richiesta la conoscenza dei linguaggi HTML5, CSS3, Javascript, PHP (WordPress) e di uno tra React, Vue.js, Angularjs, oltre alla conoscenza dei frameworks jQuery, Compass/SASS, Grunt e Bootstrap.

SOCIAL MEDIA SPECIALIST
Si selezionano candidati con comprovata esperienza lavorativa di almeno 2 anni nel Social Media Marketing, che conoscano il marketing online e gli strumenti per le analisi social, oltre alla lingua inglese.

MODELLI
Luisa Via Roma è alla ricerca di modelle e modelli maggiorenni full-time per scatti fotografici per le schede prodotto e-commerce. Per le donne l’altezza minima richiesta è 1,76 per una taglia 38/40, mentre gli uomini dovranno essere alti 1,87 e portare la taglia 46/48.


SALES ASSISTANT
Si selezionano candidati con esperienza minima di almeno 2 anni nella vendita di abbigliamento presso realtà strutturate, preferibilmente in contesti lusso. E’ richiesto ottimo standing, conoscenza dei brand luxury e ottima conoscenza della lingua inglese.

ADDETTO MAGAZZINO
Candidature aperte per ragazzi giovani e dinamici con flessibilità oraria. L’addetto si occuperà del ricevimento, rilettura a trasferimento capi da e verso il magazzino, delle richieste informatiche dei capi in deposito mediante programmi e del ricevimento/restituzione campionari (gestione manuale).

Luisaviaroma cerca anche un Data Scientist, un Digital Marketing Specialist e un Photographer Assistant.

LUISAVIAROMA LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso il portale web riservato alle carriere del Gruppo. Sullo stesso, infatti, vengono pubblicate le opportunità di impiego disponibili, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo occorre compilare l’apposito modulo di candidatura, allegando il curriculum vitae. In alternativa è possibile candidarsi utilizzando il proprio profilo presente sul social network professionale LinkedIn o sulla piattaforma Indeed, se registrati.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Luisaviaroma e alle opportunità di lavoro attive possono visitare questa pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Luisaviaroma “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *