Luisaviaroma lavora con noi: posizioni aperte

luisaviaroma negozio

Vi piacerebbe lavorare in Luisaviaroma?

Il noto fashion retailer italiano cerca personale per assunzioni nei negozi e in sede. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Luisaviaroma.

L’AZIENDA

Luisa Via Roma SpA è una società che opera nel retail di alta moda. L’azienda nasce nel 1930, quando Luisa Jaquin apre una piccola boutique di cappelli in via Roma, a Firenze, dove attualmente è presente anche con un secondo punto vendita. Oggi possiede, inoltre, uno store online, www.luisaviaroma.com, attraverso il quale è possibile acquistare abbigliamento, scarpe e accessori selezionati tra le collezioni di ben 600 fashion designer affermati e talenti emergenti. Luisa Via Roma conta circa 200 collaboratori di 15 nazionalità diverse e spedisce i propri prodotti in oltre 50 Paesi del mondo.

LUISAVIAROMA OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente, l’azienda seleziona personale per assunzioni in Toscana. Le offerte di lavoro Luisaviaroma sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera, che potranno lavorare a Firenze, presso gli store del brand o per il negozio online.

Al momento, ad esempio, sono diverse le posizioni aperte per le assunzioni Luisaviaroma. Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo, per le quali è possibile candidarsi:

MOBILE MARKETING SPECIALIST
I candidati ideali hanno esperienza nel settore marketing delle app mobile e dimostrata capacità di gestire e creare programmi di marketing con l’obiettivo di implementare il traffico. E’ richiesto un ottimo uso di Excel e capacità di lavorare in team.

IT HELP DESK
Per la posizione è richiesta un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, nonché una conoscenza approfondita dei dispositivi mobili,conoscenza di base delle tecnologie VoIP, comprensione di base dell’infrastruttura di cablaggio Ethernet, WLAN, fibra e T1.

Luisaviaroma cerca anche:

  • Stage Creative Direction Assistant;
  • Fotoritoccatore;
  • Freelance Assisten Stylist;
  • Freelance Photographer;
  • Freelance Stylist

Inoltre l’azienda offre posizioni lavorative da remoto:

  • Full Stack Developer
  • Mobile Application Developer;
  • Web application Developer.

LUISAVIAROMA LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso il portale web riservato alle carriere del Gruppo. Sullo stesso, infatti, vengono pubblicate le opportunità di impiego disponibili, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo occorre compilare l’apposito modulo di candidatura, allegando il curriculum vitae. In alternativa è possibile candidarsi utilizzando il proprio profilo presente sul social network professionale LinkedIn, se registrati.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Luisaviaroma e alle opportunità di lavoro attive possono visitare questa pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Luisaviaroma “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments