Lush Lavora con noi: selezioni in corso, come candidarsi

Lush

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Lush?

La nota catena di punti vendita di cosmetici e prodotti naturali per la cura della persona seleziona periodicamente personale. Al momento, ad esempio, cerca diverse figure per assunzioni presso vari store, anche in vista di nuove aperture.

Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro Lush. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le modalità di recruiting.

L’AZIENDA

Lush Ltd. è un’azienda britannica, attiva nel settore cosmetico. Nata nel 1995, ha il proprio headquarter nel Regno Unito, a Poole. Il Gruppo è specializzato nella produzione e vendita di cosmetici fatti a base di frutta e verdura fresca, olii da massaggio, ballistiche, coccole e spumanti da bagno. Utilizza ingredienti vegetariani, acquistati da imprese che non li testano sugli animali. Lush è presente, con i propri negozi, anche in Italia. Ha vari punti vendita in Lombardia, Umbria, Emilia Romagna, Toscana, Trentino Alto Adige, Campania, Lazio, Liguria, Sardegna, Piemonte, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

LUSH OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente Lush seleziona personale per la copertura di posti di lavoro nei negozi. Generalmente, le assunzioni Lush sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera. Per gli store si ricercano sia professionisti della vendita che giovani anche senza esperienza. Tra i profili maggiormente richiesti, il Gruppo seleziona di frequente Commessi, da inserire all’interno dei punti vendita, anche in vista di eventuali nuove aperture.

POSIZIONI APERTE

In questo periodo l’azienda è alla ricerca di personale per assunzioni in Puglia, Campania, Veneto e Trentino Alto Adige. Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento:

ADDETTI VENDITA / AIUTO COMMESSI / DIMOSTRATORI – Marcianise (Caserta), Verona
La ricerca è rivolta a candidati con buona conoscenza della lingua inglese. Devono essere disponibili a lavorare con contratto a chiamata (tempo determinato) 6 giorni a settimana, anche nei week end e nei giorni festivi. Si occuperanno del servizio ai clienti.

ADDETTI VENDITA CATEGORIE PROTETTE – Trento
L’offerta di lavoro Lush è rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette ex art. 18 della Legge 68 / 99. Per candidarsi occorre possedere una buona padronanza dell’inglese. Sono richieste anche la disponibilità a lavorare su turni e la predisposizione al customer service.

STORE MANAGER – Nuova Apertura Bari
La risorsa da assumere ha solida esperienza pregressa nel retail management ed è disponibile a lavorare su turni, anche durante le festività. Ha una reale passione per i prodotti del brand e spiccato orientamento al cliente. E’ in grado di gestire e motivare i collaboratori, e ha un’ottima attitudine al contatto con il pubblico.

SUPERVISOR – Trento, Verona
Si richiedono passione per il brand Lush e capacità di rappresentare l’azienda e la sua etica. Per canidarsi occorre essere predisposti ai contatti con la clientela e orientati al servizio al cliente. Bisogna avere attitudine al lavoro in team e saper motivare i collaboratori. Completano il profilo buone doti comunicative e la disponibilità a lavorare su turnazioni, anche nei giorni festivi.


AMBIENTE DI LAVORO

Lush è un’azienda che dà importanza alle Risorse Umane, un fattore indispensabile per il successo del Gruppo. Ai collaboratori offre costanti opportunità di training, per acquisire e sviluppare le competenze. Inoltre, offre concrete possibilità di carriera e di crescita professionale. I dipendenti possono anche usufruire di vantaggi sull’acquisto dei prodotti del brand.

LUSH LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso l’area Lush Lavoro del portale web www.lush.it. Attraverso questa sezione, infatti, è possibile prendere visione delle ricerche in corso e rispondere online a quelle di interesse, inviando il curriculum vitae per via telematica. Per farlo occorre selezionare la posizione di interesse e compilare il modulo telematico presente alla fine di ciascun annuncio, allegando il cv. 

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Lush e alle nuove offerte di lavoro possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, Lush “Lavora con noi”. Una volta individuate le posizioni aperte di interesse, possono candidarsi online, registrando il cv nell’apposito form. Le candidature devono essere inviate entro la scadenza specifica indicata per ciascuna opportunità di impiego.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *