Il parco divertimenti MagicLand di Valmontone (Roma) ha aperto i casting per selezionare fino a 200 persone tra animatori e figuranti che interpreteranno il ruolo di zombie o altri mostri.
Il lavoro sarà svolto nel periodo di Halloween 2025.
È possibile candidarsi entro il 10 settembre 2025. Ecco le informazioni utili sull’opportunità e come proporsi.
CASTING PER ZOMBIE A MAGICLAND
Sono prossimi i casting organizzati dal Parco MagicLand di Valmontone (Roma) per ingaggiare fino a 200 candidati tra animatori e figuranti per i weekend di Halloween. Gli animatori intratterranno i visitatori più piccoli, mentre i figuranti vestiranno i panni di zombie e altre creature mostruose per terrorizzare anche i più temerari.
I candidati ideali sono persone maggiorenni, amanti del brivido e che si divertono a spaventare i propri amici.
L’appuntamento con i casting è per sabato 13 e domenica 14 settembre 2025 alle ore 10.00 presso il Gran Teatro Alberto Sordi del Parco, dove i candidati convocati si esibiranno davanti a una giuria.
A chi verrà scelto sarà proposto da subito un contratto di lavoro per le giornate in calendario. L’alloggio non è incluso.
COME CANDIDARSI
Gli interessati ai casting per animatori e figuranti (aspiranti zombie e mostri vari) possono candidarsi entro il 10 settembre 2025, collegandosi a questa pagina del sito web di MagicLand, dove compilare l’apposito modulo online.
I candidati devono indossare abiti scuri, il Parco metterà a disposizione le postazioni trucco.
MAGICLAND
MagicLand è il più grande parco divertimenti del Centro – Sud Italia, collegato direttamente all’autostrada A1 Roma – Napoli. Ha una superficie di 600.000 metri quadrati nella quale si contano 39 attrazioni, chioschi e bar, 3 ristoranti, 2 teatri, il più grande planetario d’Europa, negozi e oltre 5 mila posti auto.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E AGGIORNAMENTI
Vi invitiamo a scoprire altre opportunità di provini e casting disponibili in Italia in questo momento.
Per restare informati sulle ultime novità e su tutti gli aggiornamenti, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e Telegram.
Potete inoltre seguirci sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro, sul nostro account Instagram e su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977