MagicLand Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Parco divertimenti Roma

Nuove opportunità di lavoro in MagicLand.

Il noto parco divertimenti situato a Valmontone, in provincia di Roma, seleziona vari profili professionali da inserire nel team per la stagione estiva.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni MagicLand.

IL PARCO

MagicLand è un parco a tema, dedicato alla magia, che ha sede nel Lazio, precisamente a Valmontone, a soli 20 minuti di auto da Roma. Inaugurata nel 2011, la struttura soprannominata “La Capitale del Divertimento” è stata realizzata dalla società Alfa Park, specializzata nell’industria dell’entertainment. MagicLand è il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia, sorge su una superficie di ben 600.000 metri quadri e offre 38 attrazioni, tra cui montagne russe, torri di caduta, giochi acquatici e per bambini, spettacoli e ristoranti, bar, chioschi e negozi. Dal 2018 Pillarstone acquisisce l’intera proprietà di MagicLand.

MAGICLAND ASSUNZIONI

In vista della prossima stagione estiva, il parco divertimenti ha aperto un recruiting per selezionare il personale che lavorerà nella struttura. Le offerte di lavoro MagicLand sono rivolte a candidati anche senza esperienza, interessati a lavorare nel periodo estivo. Gli inserimenti riguardano i settori Retail, Manutenzione, Biglietteria, Ristorazione, Amministrazione, Attrazioni e Amministrazione. Ai candidati è richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi, mentre la residenza in una zona limitrofa al parco è considerata un plus. Ecco l’elenco delle figure ricercate per le quali è possibile candidarsi:

  • Addetti alla Ristorazione;
  • Addetti alle Attrazioni;
  • Addetti all’Accoglienza;
  • Addetti Retail;
  • Addetto al Caveau;
  • Maintenance Management Software Project Manager;
  • Manutentore Generico;
  • Pizzaiolo Esperto.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni MagicLand e alle opportunità di lavora attive possono visitare la pagina dedicata alla ricerca di personale del parco, MagicLand Lavora con noi. Per rispondere online agli annunci è necessario cliccare sulla posizione d’interesse e caricare il cv, completo di foto, nell’apposito form online a fine pagina.

Inoltre, nella stessa sezione è disponibile il modulo online per presentare un’autocandidatura a MagicLand, qualora le posizioni aperte non siano in linea con il proprio profilo professionale.

Per conoscere altre ricerche in corso potete visitare la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro. Inoltre, per restare sempre aggiornati, iscrivetevi alla nostra newsletter e al nostro canale telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments