Malta: lavoro per 10 assistenti clienti, lingua italiana

call center, contact, operatore, telefonico
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Disponibili a Malta, nuovi posti di lavoro per assistenti ai clienti con conoscenza della lingua italiana.

Le assunzioni sono rivolte a diplomati e prevedono uno stipendio di 1500 euro mensili.

La scadenza dell’offerta di lavoro, inizialmente fissata al 17 settembre 2023, è stata prorogata al 18 ottobre 2023. Ecco cosa sapere e come candidarsi.

adv

LAVORO A MALTA PER ASSISTENTI AI CLIENTI

Eures ha pubblicato una nuova ricerca di personale per assunzioni di agenti di vendita da impiegare nell’ambito dell’assistenza clienti di un’azienda di Malta. La società opera nel settore delle attività di vendita e gestione delle relazioni nel campo dei prodotti finanziari.

Gli assistenti ai clienti selezionati per lavorare a Malta saranno inseriti in un ambiente dinamico, in cui potranno trovare anche opportunità di crescita professionale e personale. Si occuperanno, principalmente, di creare e mantenere relazioni telefoniche con la clientela, relazionarsi con potenziali nuovi clienti, collaborare a ricerche di mercato e alla verifica e raccolta di documenti.

REQUISITI

Ai posti di lavoro a Malta per assistenti ai clienti possono candidarsi persone in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza di uno Stato dell’UE;
  • diploma di scuola secondaria superiore;
  • conoscenza avanzata dell’italiano (livello C1);
  • esperienza pregressa di almeno 6 mesi in ruolo analogo, preferibilmente in ambito call center;
  • capacità di consigliare i clienti.

Inoltre, costituisce un requisito di vantaggio aver maturato studi in ambito economico e/o finanziario.

STIPENDIO E CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni a Malta per agenti di vendita e assistenza ai clienti prevedono uno stipendio inziale pari a 1500 euro mensili. L’impiego proposto è full time e il contratto include benefit per i pasti e ulteriori sconti e vantaggi.

CANDIDATURE

Gli interessati ai posti di lavoro a Malta per assistenti ai clienti con conoscenza della lingua italiana possono candidarsi inviando cv e lettera di presentazione, redatti in inglese, tramite email, all’indirizzo di posta elettronica eures.recruitment.jobsplus@gov.mt. In alternativa, è possibile candidarsi compilando l’apposito form online disponibile in questa pagina.

L’offerta di lavoro a Malta, ricordiamo, scade il 18 ottobre 2023.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Scoprite anche le altre opportunità di lavoro all’estero attive e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti. Vi invitiamo a conoscere anche quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo.

Per restare sempre aggiornati potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e per ricevere le notizie in anteprima, iscrivetevi anche al nostro canale Telegram.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *