Marche: casting comparse per nuova serie tv con Raul Bova

Casting

Ti interesserebbe lavorare come comparsa in una serie televisiva? Nelle Marche è stato avviato un casting per selezionare comparse in una serie tv con Raul Bova.

L’opportunità è rivolta a uomini e donne di età compresa fra i 18 e i 70 anni.

Le candidature devono essere presentate entro il 7 aprile 2023. Ecco tutti i dettagli e come partecipare ai provini.

adv

CASTING COMPARSE MARCHE PER SERIE TV

Il casting è quindi finalizzato alla ricerca di comparse che prenderanno parte a una serie tv prodotta da Lux Vide.

Le riprese avranno luogo nella Marche, tra Portonovo, Passetto, Palaindoor e il centro di Ancona durante la prima metà di aprile 2023.

REQUISITI

Il casting per comparse è rivolto a uomini e donne residenti nelle Marche, con un’età compresa tra i 18 e i 70 anni.

adv

LUX VIDE

La Lux Vide è una casa di produzione televisiva e cinematografica italiana. Fondata nel 1992 a Roma, da Ettore Bernabei, sin da subito ha collaborato con le principali emittenti televisive e con molti distributori internazionali. Ha all’attivo diverse coproduzioni internazionali tra cui I Medici, Diavoli, Leonardo, realizzate insieme ad altre società di produzione. Inoltre, è nota per per i telefilm italiani Don Matteo, Che Dio ci aiuti e Blanca, co-prodotti insieme con Rai Fiction.

adv

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli interessati a partecipare al casting nelle Marche per la ricerca di comparse in una nuova serie tv possono candidarsi scrivendo all’indirizzo email guascocasting@gmail.com e allegando il materiale indicato:

  • due foto su sfondo neutro, sia in primo piano che a figura intera.

Nell’email di candidatura sarà inoltre necessario indicare i seguenti dati personali: luogo di nascita, residenza e codice fiscale.

Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 7 aprile 2023.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e visitate la nostra pagina riservata ai casting, così da scoprire anche le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo. Per essere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo infine a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *