Melegatti Lavora con noi: posizioni aperte

melegatti

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Veneto con Melegatti.

La nota azienda, attiva nel settore dolciario, raccoglie le candidature in vista di possibili assunzioni.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Melegatti. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le modalità di recruiting.

L’AZIENDA

La Melegatti SpA è un’azienda dolciaria italiana, con sede in Via Monte Carega n. 23 – 37057 San Giovanni Lupatoto (Verona). E’ stata fondata, nel 1894, da Domenico Melegatti, pasticciere ideatore del pandoro. Oggi il Gruppo è specializzato nella produzione, oltre che del dolce ideato dal fondatore, di panettoni, colombe pasquali, torte e croissant. E’ uno dei maggiori, a livello internazionale, che operano nel settore dolciario. Lo scorso anno Melegatti ha inaugurato un nuovo stabilimento produttivo a San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona, per produrre croissant.

A settembre 2018 la società, dopo un periodo di profonda crisi economica, è stata acquisita dalla Sominor srl, azienda di proprietà della famiglia Spezzapria. Quest’ultima, lo ricordiamo, è a capo del Forgital Group, industria vicentina che opera nel settore della forgiatura di metalli.

MELEGATTI OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno il Gruppo seleziona varie figure per assunzioni in Veneto. E’ possibile candidarsi per specifici ruoli o inviare una candidatura spontanea in vista di prossime selezioni di personale.

Gli interessati alle opportunità di lavoro Melegatti possono valutare le posizioni aperte al momento. Ecco un breve excursus delle figure ricercate:

RESPONSABILE DELLE OPERAZIONI DI STABILIMENTO
La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria Gestionale o ambiti simili. Devono aver maturato esperienza in ruoli quali come direttore operativo, responsabile di stabilimento, direttore logistica o analoghi, preferibilmente nel settore alimentare. Completano il profilo spiccate doti di leadership e attitudine alla negoziazione. E’ gradita una buona padronanza dell’Inglese.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
I candidati ideali hanno esperienza nel ruolo. Conoscono software PLC e Pannelli operatori, apparecchiature inverter ed azionamenti Brushless, e apparecchiature elettriche (fotocellule, sensori, temporizzatori, relè, contatori). Sanno realizzare e leggere schemi elettrici e impianti generali, e sanno utilizzare AutoCAD. Sono in grado di gestire il magazzino elettrico / meccanico e sono disponibili a lavorare su turni a ciclo continuo. Preferibilmente, hanno conseguito un diploma di Perito Meccanico / Elettronico.

FORNAIO
L’offerta di lavoro Melegatti è rivolta ad Addetti alla cottura di prodotti lievitati da forno. La figura ricercata ha da uno a tre anni di esperienza nel ruolo. Conosce bene impianti complessi ed è in grado di gestire i processi di lievitazione, cottura e smodellamento dei prodotti da forno. E’ disponibile a lavorare su turni a ciclo continuo e sa gestire un gruppo di lavoro.


MELEGATTI LAVORA CON NOI

Melegatti raccoglie le candidature attraverso l’area dedicata al recruiting del portale web www.melegatti.it. In questa sezione, infatti, vengono pubblicate le offerte di lavoro, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo occorre compilare il modulo telematico per inviare il curriculum vitae. Quest’ultimo è posizionato in fondo alla pagina riservata alle posizioni aperte, sotto all’elenco degli annunci. Occorre indicare la posizione di interesse selezionandola all’interno del menu a tendina che compare cliccando su ‘scegli la posizione aperta’. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Melegatti e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Melegatti “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments