Michael Kors Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Michael Kors
Photo Credit: shawnwil23 / Shutterstock.com

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare per Michael Kors?

Sono disponibili nuove offerte di lavoro in sede e nei negozi del noto fashion brand statunitense situati in Italia.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte per le assunzioni Michael Kors. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e sulle modalità di reclutamento e invio candidatura.

IL BRAND MICHAEL KORS

Michael Kors è un brand di lusso attivo nel settore moda e lifestyle, fondato, nel 1981, dall’omonimo e pluripremiato designer americano. Propone collezioni ispirate ad un abbigliamento sportivo d’alta moda. Le stesse comprendono anche accessori, calzature, orologi, gioielli, capi prêt á porter per uomo e donna, occhiali e profumi. La società è presente in oltre 100 Paesi del mondo. Vanta una rete di numerosi punti vendita diretti tra Stati Uniti, Europa ed Asia, e distribuisce i propri prodotti anche presso i migliori grandi magazzini a livello internazionale.

Il Gruppo ha acquisitole azioni della maison italiana di lusso Gianni Versace SpA, cambiando il proprio nome da Michael Kors Holdings Limited a Capri Holdings Limited, con conseguente variazione del titolo NYSE da ‘KORS’ a ‘CPRI’.

MICHAEL KORS OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA

Il Gruppo seleziona personale per assunzioni nei negozi Michael Kors presenti in Italia. La ricerca è rivolta, generalmente, a candidati a diversi livelli di carriera, da inserire a tempo indeterminato e determinato, e a giovani anche senza esperienza, da assumere in stage. Ai candidati si richiede, per lo più, una buona conoscenza della lingua inglese, dato il contesto internazionale in cui si troveranno ad operare. Al momento, ad esempio, sono aperte diverse selezioni per diplomati e laureati. Si ricerca personale per assunzioni in Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana, Lazio, Puglia e Sardegna.

Gli interessati a lavorare nella moda per il brand americano possono valutare le offerte di lavoro Michael Kors attive in questo periodo. Ecco l’elenco delle posizioni aperte.

POSIZIONI APERTE MICHAEL KORS

Il Gruppo è alla ricerca dei seguenti profili:


ADDETTO VENDITE / SALES ASSOCIATE
Sedi di lavoro: Milano, Bergamo, Settimo Torinese (Torino), Genova, Firenze, Roma, Bari, Cagliari
Si selezionano candidati con esperienza nella vendita al dettaglio e nel lusso, in grado di lavorare come membro di un team. Sono richieste eccellenti capacità organizzative personali con attenzione ai dettagli.


SALES SUPERVISOR
Sede di lavoro: Settimo Torinese (Torinese)
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati con esperienza di vendita al dettaglio e di lusso (preferibile), in grado di lavorare come leader, guidare e motivare le persone, Sono richieste inoltre eccellenti capacità organizzative personali, grande attenzione ai dettagli e conoscenza fluente dell’inglese.


VISUAL MERCHANDISING ASSISTANT
Sede di lavoro: Milano
I candidati ideali sono persone con esperienza nel ruolo con forti capacità comunicative, organizzative e di gestione del tempo. Si richiedono ottime capacità relazionali e di problem solving.


ASSUNZIONI ALL’ESTERO

Sono sempre numerose le opportunità di lavoro Michael Kors disponibili a livello internazionale. Il Gruppo recluta varie figure da assumere presso il proprio headquarter, situato a New York, e all’interno degli store situati all’estero. Attualmente, ad esempio, sono più di 800 le posizioni aperte per le quali si ricerca personale.

Si selezionano candidati da assumere a tempo indeterminato e determinato, lavoratori stagionali e stagisti. Le risorse selezionate potranno lavorare nei settori Retail, Supply Chain, Merchandising e Finanza e Contabilità. E, ancora, in area Comunicazione e Marketing, Risorse Umane, Omnichannel, IT e Produzione. O in ambito Customer Support & Operations, Design, Wholesale e in altre aree.

Le selezioni in corso sono rivolte a Commessi, Responsabili di punto vendita, Manager, Supervisori, Stock Associate, Direttori Artistici, Designer, Coordinatori, Cassieri e molti altri profili. Tra le sedi lavorative ci sono diverse città situate in USA, Canada, Regno Unito, Germania, Spagna, Francia e Polonia. E in Belgio, Paesi Bassi, Austria, Svizzera, Svezia, Portogallo, Irlanda e altri Paesi.

COME CANDIDARSI, MICHAEL CORS LAVORA CON NOI

Gli interessati a lavorare presso Michael Kors possono candidarsi tramite questa sezione riservata alle carriere del portale web aziendale (Michael Kors lavora con noi). Si tratta di una piattaforma dedicata al recruiting, sulla quale vengono pubblicate le opportunità di impiego.

Entrando nell’area, è possibile consultare l’elenco completo degli annunci o effettuare una ricerca tematica. Sono disponibili diversi filtri, per selezionarli in base a parole chiave, area geografica, funzione, settore professionale, Paese, sede e / o tipologia di impiego di preferenza.

Una volta individuati quelli di interesse, è possibile rispondere online, compilando l’apposito modulo per inviare il cv. Inoltre, i candidati possono anche registrarsi sulla piattaforma, inserendo il curriculum vitae nel data base aziendale, anche in vista di prossime selezioni di personale.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI 

Scoprite anche le altre opportunità di lavoro nel commercio attive e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti. Vi invitiamo a conoscere anche quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo.

Inoltre per restare sempre aggiornati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram per avere gli aggiornamenti in anteprima. Seguiteci anche su Whatsapp cliccando su ‘iscriviti’ presente in alto a destra.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *