Nuova opportunità di casting in Lombardia riservata ad attori e attrici per uno spettacolo teatrale da mettere in scena a Milano e dintorni.
Il lavoro per i candidati selezionati sarà retribuito.
Scopriamo insieme ulteriori dettagli sulla ricerca in corso e come candidarsi all’audizione.
CASTING ATTORI E ATTRICI PER SPETTACOLO MILANO
È indetto, dunque, un casting rivolto ad attori e attrici per la rappresentazione di uno spettacolo teatrale a Milano e zone limitrofe.
Il lavoro sarà retribuito, a percentuale in base agli incassi.
FIGURE CERCATE
Nello specifico, si cercano:
- un attore di età scenica compresa tra i 22 e i 28 anni;
- un’attrice di età scenica compresa tra i 22 e i 26 anni.
Al fine di partecipare con maggiore facilità alle prove, i candidati devono essere residenti oppure avere appoggio a Milano.
Ulteriori informazioni sul progetto saranno fornite agli interpreti che verranno preselezionati.
COME CANDIDARSI AL PROVINO
Gli attori e le attrici che desiderano partecipare al casting per lo spettacolo teatrale a Milano possono già candidarsi, inviando un’e-mail all’indirizzo: spettacoloteatrale@hotmail.com. Nell’e-mail dovranno allegare il seguente materiale:
- curriculum vitae in italiano in formato pdf in cui si precisano:
– età;
– residenza;
– diploma o percorso di studio riconosciuto; - foto ritratto e foto figura intera;
- link a un video di presentazione e motivazionale (durata massima: 1 minuto).
ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, se volete scoprire le altre opportunità di audizioni nel mondo dello spettacolo, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata ai casting e ai provini. Inoltre, per rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".