Named Group: 65 assunzioni nel 2024 per operai, tecnici e altre figure

laboratorio, ricerca, produzione farmaceutica
Photo credit: totojang1977 / Shutterstock

In arrivo con Named Group assunzioni per 65 unità di personale nel 2024.

La nota azienda, basata in Veneto e specializzata nella produzione farmaceutica naturale, pianifica l’inserimento di vari profili, tra cui operai e figure tecniche.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Named Group che verranno creati e come candidarsi per lavorare presso la società.

adv

NAMED GROUP ASSUNZIONI 2024

A dare la notizia è il quotidiano Il Sole 24 Ore, tramite un recente articolo. La società Named Group effettuerà diverse assunzioni entro l’anno, al fine di sostenere gli obiettivi di crescita aziendale prefissati per il prossimo periodo.

Per sostenere l’ambizioso programma di sviluppo, l’azienda, che ha sede principale a Bussolengo, in provincia di Verona, potenzierà il numero delle risorse impiegate, che attualmente ammontano a circa 600 unità.

Nel dettaglio i nuovi posti di lavoro Named Group in arrivo nel 2024 ad essere coinvolte saranno 50 persone, cui si aggiungono i 15 addetti già assunti dall’azienda nei primi mesi dell’anno, per un totale dunque di 65 nuovi collaboratori su cui poter contare entro fine anno.

adv

PROFILI CERCATI

Le nuove assunzioni che Named Group saranno rivolte a profili di diversa tipologia.

Tra le figure che generalmente lavorano per il Gruppo figurano ricercatori, tecnici e addetti alla produzione.

Anche i nuovi inserimenti saranno rivolti a figure tecniche e a manager da impiegare a copertura di posizioni apicali, ma numerose saranno anche gli ingressi in azienda di operai. Questi ultimi, in particolare, saranno reclutati per lavorare su specifici processi di produzione che, a breve, rientreranno nel sito di Bussolengo.

Le selezioni, inoltre, coinvolgeranno sia professionisti già esperti, che giovani neolaureati anche senza esperienza capaci, secondo la visione aziendale, di aggiungere ulteriore valore ai processi di lavoro.

La cultura organizzativa di Named Group è infatti fortemente orientata all’innovazione e all’inclusività, come dimostra la presenza di personale femminile in azienda (65% degli attuali dipendenti), impiegato cospicuamente anche in ruoli di responsabilità.

IL PIANO DI CRSCITA DEL GRUPPO

Il Gruppo, attivo nel settore della medicina naturale e nato nel 2022 dalla fusione con l’azienda erboristica Specchiasol, opera già in oltre 65 paesi e punta ad accrescere la quota di mercato del 50% nel prossimo triennio. Mira, al contempo, a raddoppiare il fatturato generato dalla vendita dei prodotti nei paesi esteri.

Un posto di rilievo sarà occupato dal comparto Ricerca e Sviluppo, su cui la società conta di investire il 3% dei ricavi. In particolare, Named Group, che ha la White Bridge Investments come azionista di maggioranza, intende potenziare le attività di R&S inerenti aree e tecnologie di frontiera. Tra queste rientrano le analisi del microbioma, il miglioramento delle performance sportive, l’alimentazione chetogenica a fini terapeutici e la prevenzione mirata alla longevità.

adv

IL GRUPPO NAMED GROUP

Named Group è una società specializzata nella produzione di dispositivi medici e integratori alimentari. Ha sede centrale a Bussolengo (Verona) e costituisce un polo aziendale operativo nel campo della medicina naturale.

Il Gruppo riunisce le imprese italiane Specchiasol, Named, Phyto Garda, Wellmicro, Farma-Derma, Named sport, New Penta e la belga GDI Martera.

I suoi prodotti sono distribuiti in 65 paesi del mondo. Si trovano in oltre 10.000 farmacie e parafarmacie e hanno raggiunto, a oggi, ben 50.000 medici.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Named Group possono consultare la sezione dedicata alla selezione del personale (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Qui è possibile prendere visione dell’indirizzo di posta elettronica a cui inviare il cv per candidarsi.

Per aiutarvi a redigere il curriculum al meglio, rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv e le guide con tutti i consigli utili per scriverlo in maniera efficace.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per conoscere altre interessanti opportunità lavorative.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” dove c’è la stellina.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *