La produzione “Casa di Bramante” di Napoli seleziona, mediante casting, varie figure artistiche per formare una nuova compagnia teatrale professionale con la direzione artistica di Luca Pizzurro.
Nello specifico, le audizioni sono aperte ad attori / cantanti ambosessi con attitudine al ballo.
Per candidarsi c’è tempo fino al 5 giugno 2023. Scopriamo insieme ulteriori informazioni sull’opportunità e cosa sapere per partecipare al provino.
CASTING NUOVA COMPAGNIA TEATRALE NAPOLI
I casting indetti dalla compagnia “Casa di Bramante” di Napoli sono finalizzati, dunque, a scegliere attori / cantanti ambosessi con attitudine al ballo.
I performer che supereranno positivamente l’audizione saranno inseriti in una nuova compagnia teatrale professionale con la direzione artistica di Luca Pizzurro.
La compagnia sarà impegnata in almeno tre produzione nella stagione teatrale 2023/2024.
Il casting si terrà su appuntamento, il giorno 9 giugno 2023, presso l’Accademia di Balletto Musica e Teatro in via Ospizio Pasqualino Cafaro 14 Napoli (Bagnoli).
COME CANDIDARSI ALLE AUDIZIONI
Gli artisti interessati al casting per entrare in una nuova compagnia di teatro a Napoli possono trasmettere la loro candidatura entro il 5 giugno 2023, inviando un’e-mail corredata da una sola foto e curriculum al seguente indirizzo: ellegipiteatro20@gmail.com.
ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, se volete conoscere altre opportunità di provini alle quali potervi candidare, potete consultare la nostra pagina dedicata a casting e audizioni nel mondo dello spettacolo. Potete inoltre rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita, mentre per leggere le notizie in anteprima vi invitiamo a iscrivervi anche al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".