NAU Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

nau negozio ottica

Vi piacerebbe lavorare nei negozi di ottica NAU?

La nota azienda, che produce e vende occhiali da sole e da vista, seleziona personale per assunzioni nei punti vendita e, periodicamente, in sede.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e vi diamo informazioni utili su come candidarsi alle offerte di lavoro NAU.

L’AZIENDA

NAU SpA è una società italiana, con sede principale a Castiglione Olona, in provincia di Varese, che opera nel settore ottico, disegnando e realizzando occhiali. Il brand è presente, attraverso la propria catena di punti vendita a gestione diretta e in franchising, su tutto il territorio nazionale, ed offre una vasta gamma di prodotti dal design ricercato e in edizione limitata, realizzati nel rispetto dell’ambiente. Ogni 2 settimane NAU propone nuove collezioni, sempre nuove e attuali, ed ha ideato l’innovativa Prezzo Zero, una collezione di montature gratuite per chi presenta la ricetta del Medico Oculista, attraverso la quale finanzia la ricerca scientifica per la salute degli occhi, sostenendo il Premio di Ricerca Scientifica SOI – Associazione dei Medici Oculisti Italiani.

Attualmente NAU è presente, con i propri negozi, in Calabria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige e Veneto. La società ha punti vendita anche all’estero, in Spagna, a Barcellona, in India a Nuova Delhi, a Malta, in Egitto e in Iran a Teheran.

NAU OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Periodicamente NAU seleziona personale per assunzioni nei negozi di ottica, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio, e in sede. Le offerte di lavoro NAU sono rivolte a candidati anche senza esperienza, e le ricerche riguardano, prevalentemente, Ottici e Commessi.

Gli interessati alle posizioni aperte presso il brand possono valutare le opportunità di impiego attive, che vengono pubblicate sul portale web NAU Lavora con noi.

ADDETTI ALLA VENDITA
Sedi di lavoro: Carugate (Milano), Cagliari
ADDETTI ALLA VENDITA PART TIME
Sedi di lavoro: San Martino Siccomario (Pavia), Ferrara, Aeroporto di Linate (Milano), Vimodrone (Milano), Piediripa (Macerata), Udine, Pesaro, Vignate (Milano)
L’addetto alla vendita accoglierà i clienti in negozio e illustrerà i prodotti, dagli occhiali (da vista o da sole) alle lenti a contatto. Si ricercano persone dinamiche, in grado di usare pc e tablet con propensione al lavoro col pubblico.

OTTICI ABILITATI
Sedi di lavoro: Pavia, Torino, Bolzano, Rozzano (Milano), Arese (Milano), Legnano (Milano), Udine, Teramo, Vignate (Milano), Brugherio (Monza e Brianza), Novara, Colle Umberto (Treviso), Vimodrone (Milano), Cagliari
OTTICI ABILITATI PART TIME
Sedi di lavoro: Brembate (Bergamo), Limbiate (Monza e Brianza), Rescaldina (Milano)
I candidati ideali sono dotati di sensibilità commerciale, in grado di rapportarsi bene con clienti e colleghi con buone capacità nell’utilizzo del pc. Gradita la buona conoscenza della lingua inglese.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Bassano del Grappa (Vicenza), Cassina Rizzardi (Como), Rimini, Bolzano, Modena, Udine, Vercelli, Torino, Orio al Serio (Bergamo), Cento (Ferrara), Rescaldina (Milano), Como
La selezione si rivolge a candidati che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, abbiano competenza nella gestione delle KPI, conoscano le logiche di operatività del negozio, del business e del mercato. Sanno inoltre gestire le risorse umane e padroneggiano gli strumenti informatici.

L’azienda ricerca anche nuove risorse da inserire presso la sede e la fabbrica di Castiglione Olona (Varese):

  • Area Manager;
  • Customer Service Specialist;
  • E-commerce Manager;
  • Eyewear Designer;
  • Eyewear product specialist;
  • Finance & Administration;
  • Junior Marketing Assistant;
  • On-line Store Leader;
  • Retail Operation Specialist;
  • Social Media Contents Designer;
  • Supply Chain Specialist.

Durante l’anno, inoltre, NAU raccoglie e valuta le candidature di giovani, neolaureati e profili esperti, interessati a lavorare presso il Gruppo.

RECRUITING ONLINE

L’azienda mette a disposizione dei candidati interessati a lavorare in NAU la sezione web NAU Lavoro del portale www.nau.it, attraverso la quale vengono segnalate le ricerche in corso. Tramite questo servizio web gratuito, infatti, è possibile consultare le offerte di lavoro disponibili e rispondere online agli annunci di interesse, inserendo il curriculum vitae nel data base aziendale. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura – disponibile a questa pagina – in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni NAU e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, NAU Lavora con noi, e registrando il cv nell’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments