NH Hotel Lavora con noi: assunzioni in Italia

Vi piacerebbe lavorare negli alberghi NH Hotel?

La nota catena alberghiera internazionale cerca periodicamente personale per assunzioni in Italia. Le opportunità di inserimento non mancano anche per giovani da inserire in stage.

Vi presentiamo le posizioni aperte al momento e come candidarsi alle offerte di lavoro NH Hotel. Vi diamo anche informazioni utili sul Gruppo e sulle opportunità di carriera.

NH HOTEL GROUP

NH Hotel Group è una delle compagnie alberghiere urbane di riferimento in Europa e America, dove gestisce più di 360 hotel. Dal 2019 la Compagnia lavora con Minor Hotels per integrare le due marche commerciali alberghiere in un unico marchio aziendale presente in più di 50 paesi nel mondo. Viene così a costituirsi un portfolio di più di 500 hotel suddivisi in otto diversi brand – NH Hotels, NH Collection, nhow, Tivoli, Anantara, Avani, Elewana e Oaks. Nel nostro paese sono presenti 56 alberghi che fanno capo a NH Hotel Group – Italia, catena leader nel mercato nazionale che si rivolge sia a una clientela business che leisure. NH Hotel Group Italia offre ai propri ospiti 3 categorie di hotel: NH Collection, premium hotel ubicati nelle location più suggestive delle principali città; NH Hotels, urban hotels moderni e funzionali, un perfetto mix di comfort, servizio e location strategiche ma con tariffe accessibili; e nhow Milano, unconventional hotel di design dalla personalità unica.

NH HOTEL OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno il Gruppo seleziona personale per assunzioni negli alberghi presenti sul territorio nazionale. In questo periodo, ad esempio, è alla ricerca di vari profili per la copertura di posti di lavoro in Lazio, Lombardia e Veneto.

Gli interessati alle opportunità di lavoro in NH Hotel possono valutare le posizioni aperte al momento. Ecco un elenco dei profili richiesti:

MANUTENTORE – Venezia Santa Lucia
La ricerca si rivolge a candidati con diploma di perito tecnico, una buona conoscenza della lingua inglese e un’esperienza consolidata in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria. Si richiede una conoscenza approfondita dell’impiantistica di grandi strutture (elettricità MT&BT, climatizzazione, idraulica, telefonia, trasmissione dati, antincendio) e dei relativi programmi di gestione. Necessaria la disponibilità a lavorare su turni,

FOM NHC – Palazzo Cinquecento Roma
Possono candidarsi alla posizione aperta i diplomati e / o i laureati, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero, che abbiano maturato almeno 2 anni di esperienza in analoga posizione in contesti di pari livello o superiore. La figura professionale ha sviluppato una conoscenza dei principi di revenue management e delle politiche commerciali e possiede un’ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, oltre a una terza lingua a livello buono. É infine richiesta un’approfondita conoscenza del mercato locale e la residenza / domicilio a Roma o zone limitrofe.

MAITRE – Laguna Palace Mestre (Venezia)
NH Hotels è alla ricerca di candidati con esperienza dotati di un’ottima conoscenza amministrativa del conto economico, del labour cost, del foodcost e dei sistemi inventariali, delle normative igienico-sanitarie e degli applicativi informatici. Tra i requisiti necessari l’ottima conoscenza enologica locale e nazionale e del servizio bar, un’approfondita conoscenza del mercato locale e la conoscenza fluente della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera.

MAITRE – Palazzo Cinquecento Roma e Nhow Hotel Milano
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati che abbiano maturato una buona esperienza in posizione analoga, un’ottima conoscenza amministrativa del conto economico, del labour cost, del foodcost e dei sistemi inventariali, delle normative igienico-sanitarie e degli applicativi informativi. La figura professionale ha una buona conoscenza della banchettistica dell’enologica locale, nazionale e del servizio bar. Completano il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera.

FRONT OFFICE MANAGER – NH Orio al Serio (Bergamo)
Il/La candidato/a ideale è diplomato / laureato, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero, e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel medesimo ruolo. Conosce SAP, i principi di revenue management e delle politiche commerciali. Possiede inoltre un’ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Si richiede un’approfondita conoscenza del mercato locale e il domicilio a Bergamo o zone limitrofe.

AMBIENTE DI LAVORO

NH Hotel è una realtà che investe molto nelle risorse umane, garantendone la formazione e lo sviluppo professionale. Il Gruppo offre concrete opportunità di crescita ai propri collaboratori e un ambiente lavorativo che promuove diversità culturale, pari opportunità e uguaglianza dei diritti.

Per formare il personale la società ha istituito, nel 1996, la NH University. Si tratta del centro formativo aziendale, composto da 5 campus, che eroga corsi di aggiornamento finalizzati a sviluppare abilità e competenze tecniche dei dipendenti, per raggiungere standard sempre più elevati di eccellenza del servizio offerto ai clienti.

OPPORTUNITÀ PER I GIOVANI

La catena alberghiera è sempre interessata ad entrare in contatto con nuovi talenti, per queto offre ai giovani l’opportunità di svolgere tirocini negli alberghi e in sede. Gli stage NH Hotel vengono attivati a livello internazionale, sia nelle aree Management, Front Office, Food and Beverages, Vendite e Manutenzione, all’interno degli hotel, che in ambito Servizi Centrali. Ai tirocinanti si richiede una conoscenza fluente della lingua inglese e della lingua del Paese in cui si svolge il tirocinio.

NH HOTEL LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la sezione riservata al recruiting del portale web del Gruppo. Dalla stessa, infatti, è possibile raggiungere la piattaforma su cui vengono pubblicate le opportunità di impiego, alle quali è possibile rispondere online.

Per farlo occorre registrarsi e inserire il curriculum vitae nel data base aziendale. La registrazione è gratuita e consente di ottenere le credenziali di accesso per effettuare il login, necessario per inviare le candidature.

RICERCA DEGLI ANNUNCI

Sulla piattaforma dedicata alle selezioni in corso vengono pubblicate tutte le opportunità di lavoro disponibili presso gli hotel del Gruppo a livello internazionale. Per consultare quelle attive in Italia è possibile effettuare una ricerca tematica degli annunci, utilizzando appositi filtri per selezionarli in base alle sedi di interesse.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni NH Hotel, alle offerte di lavoro e stage possono candidarsi dalla pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, raggiungibile dalla sezione web NH Hotel Lavora con noi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments