Ospedale Niguarda Milano: concorso per assistenti amministrativi, diplomati

impiegati, amministrativi, ospedale

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’Ospedale Niguarda Milano (Lombardia) ha indetto un concorso finalizzato al reclutamento di assistenti amministrativi.

È prevista l’assunzione delle risorse mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato – Cat. C posizione economica C1. Il titolo di studio richiesto per accedere alla selezione è il diploma.

Sarà possibile presentare la domanda di ammissione fino al 3 Febbraio 2023. Ecco le informazioni utili sulla selezione, i requisiti richiesti, come candidarsi e il bando da scaricare.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per assistenti amministrativi presso l’Ospedale Niguarda Milano i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • piena ed incondizionata idoneità psico-fisica alla mansione specifica;
  • posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva per i candidati di sesso maschile nati entro il 31/12/1985;
  • essere inseriti nelle liste elettorali;
  • non essere destituiti o dispensati dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni;
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Si segnala che si applica la riserva dei posti per i volontari delle FF.AA.

SELEZIONE

Nel caso il numero di iscritti fosse superiore a 400, l’azienda si riserva la facoltà di effettuare una preselezione.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esameuna scritta ed una orale – che verteranno sugli argomenti indicati nel bando.

OSPEDALE NIGUARDA MILANO

Aperto nel 1939, il Niguarda è un grande ospedale pubblico di riferimento nazionale ed è sede di tutte le specialità cliniche e chirurgiche per l’adulto e il bambino, con la capacità di integrare le competenze e le tecnologie per la cura a 360 gradi dalla diagnosi alla riabilitazione.

È uno dei maggiori Centri di Trapianti in Italia. Centro di riferimento nazionale e regionale per diverse patologie oltre che per le malattie rare, ha una Banca dei Tessuti e un Centro Grandi Ustionati, è sede del centro antiveleni e del quartier generale del 112 di Milano e provincia, è dotato di un eliporto per i casi urgenti e di un ospedale mobile per le grandi emergenze.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per assistenti amministrativi all’Ospedale Niguarda Milano dovrà essere presentata esclusivamente online alla seguente pagina entro il 3 Febbraio 2023.

Alla domanda online dovrà essere allegata la seguente documentazione:

  • documento d’identità valido;
  • ricevuta comprovante l’eseguito versamento della tassa di di € 20,00;
  • copia integrale delle eventuali pubblicazioni possedute relative esclusivamente al quinquennio antecedente alla scadenza del bando.

Ogni altra informazione è presente nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per assistenti amministrativi indetto dall’Ospedale Niguarda Milano sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 260 Kb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale serie concorsi ed esami n.1 del 03-01-2023.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Tutte le successive comunicazioni sui diari delle prove d’esame e sulla graduatoria finale saranno rese note mediante pubblicazione sul sito dell’Ospedale Niguarda nella sezione ‘Lavora con noi > Concorsi’.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite tutti gli altri concorsi per diplomati attivi in Italia e restate sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita. Per leggere le notizie in anteprima, infine, vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram.

di Federico S.
Psicologo del lavoro, esperto di pubblico impiego.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *