“No Name Radio” RAI: casting per conduttori, speaker radiofonici

Opportunità di casting per speaker radiofonici in “No Name Radio”, un progetto della Rai.

La call è rivolta ad aspiranti conduttori appassionati di musica, di età compresa tra i 18 e i 22 anni.

Ecco le informazioni e come candidarsi al provino.

CASTING “NO NAME RADIO”

“No Name Radio” è un progetto della Rai per il quale si stanno cercando, mediante una casting call, giovani conduttori radiofonici.

L’idea nasce con l’obiettivo di creare uno spazio libero in cui ritrovarsi e trasmettere la musica di artisti italiani e stranieri.

Possono candidarsi al provino giovani tra i 18 e i 22 anni, con la passione per la musica e in cerca di un lavoro creativo.

COME CANDIDARSI

I ragazzi e le ragazze che sognano di entrare nel mondo della radio e desiderano, quindi, far parte di “No Name Radio” come conduttori possono candidarsi al casting compilando un modulo online su questo sito, nella sezione “Call for speakers”.

Gli aspiranti conduttori radiofonici dovranno inserire nei campi del form i dati richiesti e inviare un video in cui presentano agli ascoltatori la propria canzone preferita. Il video, in formato verticale, dovrà durare al massimo 1 minuto.

Si raccomanda di attendere la notifica “Il modulo è stato inviato con successo” prima di chiudere la pagina.

In alternativa all’invio del form, i candidati possono partecipare alla selezione tramite WhatsApp oppure Telegram, cliccando sugli appositi pulsanti presenti sul sito web suindicato, dedicato al progetto.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite altri altri casting e provini consultando la nostra pagina dedicata alle audizioni nel mondo dello spettacolo. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi alla newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti