Nuovi posti di lavoro per cuochi, camerieri e sommelier e altri profili in Norvegia.
Si offre contratto stagionale con stipendio a partire da 16 euro orari.
Candidature fino al 28 febbraio 2023. Ecco tutte le informazioni sulle assunzioni in Norvegia e come candidarsi.
LAVORO PER CUOCHI, CAMERIERI E ALTRE FIGURE IN NORVEGIA
EURES ha pubblicato un’offerta di lavoro per varie figure, tra cui cuochi, camerieri e sommelier, da assumere in Norvegia, presso un grande albergo dotato di ristorante sito nella regione di Telemark.
L’hotel è aperto stagionalmente, da aprile a ottobre, e ha la sua alta stagione durante il periodo estivo. Al termine della stagione, l’azienda può comunque offrire altre opportunità di impiego presso una trattoria gestita in centro città con ristorazione dedicata ai diner americani e al cibo estivo tipico norvegese.
PROFILI CERCATI
La ricerca di personale in corso è volta alla selezione ed assunzione delle seguenti figure:
- Camerieri, cui affidare il servizio di cena classico all’interno della sala da pranzo principale del ristorante;
- Sous chef, che sarà il punto di riferimento del team di gestione in cucina e assisterà lo chef executive nelle operazioni quotidiane, tra cui redazione dei menu, gestione degli ordini, conteggio dei prodotti e servizio;
- Chef de partie, che gestirà una propria postazione in cucina;
- Sommelier, che lavoreranno a stretto contatto con il direttore del ristorante per garantire che il servizio vino;
- Restaurant manager, che guiderà l’operatività quotidiana del Ristorante gourmet collaborando con chef e F&B manager;
- Maitre d’hotel, che sarà responsabile del servizio di cena classico di fascia alta su base di menu fissi da 4 o 6 portate servite nel ristorante;
- Bartender, da impiegare nella gestione delle operazioni quotidiane del bar dell’hotel in collaborazione con il manager Cibo e Bevande;
- Governante, che si occuperà della cura dei dettagli e dell’ambiente e lavorerà anche all’interno di piccoli team.
REQUISITI
Per candidarsi alle posizioni aperte in Norvegia per personale della ristorazione e dell’hospitality è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza lavorativa pregressa nel settore
- conoscenza fluente della lingua inglese;
- competenze nel campo del galateo e alta cucina classica;
- attenzione ai dettagli;
- conoscenze ed interesse per l’ambito del cibo e delle bevande.
Altri requisiti richiesti sono capacità di collaborazione, orientamento alla risoluzione dei problemi e attitudine positiva e responsabile.
CONDIZIONI DI LAVORO
Gli inserimenti sono di tipo stagionale e prevedono contratti di lavoro nel periodo che va da aprile a ottobre. L’impegno lavorativo sarà, in media, di 7,5 ore al giorno, mentre lo stipendio previsto partirà da 16 euro per ora lavorata e varierà a seconda del ruolo e dell’esperienza in possesso del candidato.
COME CANDIDARSI
Gli interessati al lavoro di cuochi, camerieri, sommelier e degli altri profili in Norvegia possono candidarsi all’offerta professionale inviando il proprio cv e una lettera di presentazione in lingua inglese all’indirizzo: [email protected]. Le candidature devono essere inoltrate entro il 28 febbraio 2023.
INFORMAZIONI
Per completezza informativa, rendiamo disponibile la SCHEDA (PDF 157 kb) descrittiva relativa alle offerte di lavoro.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO
Se cercate tutte le offerte di lavoro all’estero disponibili in questo momento, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata. Inoltre, per restare sempre aggiornati e ricevere le notizie in anteprima, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.