Interessante opportunità di lavoro in Norvegia per cuochi, camerieri, baristi e altri profili da inserire in hotel.
Si offrono contratti stagionali con stipendi a partire da circa 16 euro orari e possibilità di ulteriori incarichi al termine della stagione.
L’offerta di lavoro scade il 31 marzo 2024. Ecco cosa sapere sulle assunzioni in hotel in Norvegia e come candidarsi.
LAVORO IN NORVEGIA PER PERSONALE DI HOTEL
Eures Agenzia Lavoro Piemonte è alla ricerca di diversi profili per la copertura di posti di lavoro presso un hotel sito in Norvegia, nella città di Telemark.
L’albergo per il quale è attiva la selezione di nuovo personale è dotato di ristorante ed è aperto con modalità stagionale da aprile ad ottobre. Il periodo di alta stagione delle attività della struttura cade nei mesi estivi.
Le assunzioni proposte presso l’hotel sono pertanto stagionali. Tuttavia, l’azienda che lo gestisce può offrire altre possibilità di lavoro anche dopo il termine della stagione, presso altre strutture di appartenenza del Gruppo.
PROFILI CERCATI
Le posizioni aperte per lavorare in Norvegia, presso l’hotel con ristorante di Telemark, sono le seguenti:
- Chef;
- Sous Chef;
- Waiter/Waitress (Camerieri);
- Bartender;
- Sommelier;
- Maitre;
- Housekeeper (Governante).
REQUISITI
Per candidarsi ai posti di lavoro occorre conoscere bene la lingua inglese (minimo livello B2) e aver maturato una precedente esperienza professionale in hotel, con durata di almeno 1 anno, nel ruolo che si intende ricoprire.
CONTRATTI E STIPENDI
Il personale che verrà selezionato per lavorare presso l’albergo in Norvegia sarà inserito con contratto stagionale, di durata compresa tra il giorno 15 aprile 2024 e il giorno 08 ottobre 2024.
Le assunzioni prevedono impegno a tempo pieno con una media di 7,5 ore di lavoro al giorno. La retribuzione proposta parte da 15,70 – 16,60 euro orari, ed è variabile a seconda del ruolo e dell’esperienza del candidato.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro in Norvegia, presso l’hotel, possono candidarsi tramite email, inviando il proprio cv e una lettera di presentazione in lingua inglese all’indirizzo eures.recruiting@agenziapiemontelavoro.it.
Nella mail è necessario specificare la posizione lavorativa per la quale ci si candida.
La scadenza per presentare le candidature è fissata al 31 marzo 2024.
INFORMAZIONI
Per completezza informativa mettiamo a disposizione la SCHEDA (pdf 100 kb) descrittiva dell’offerta di lavoro.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO
Potete visitare la nostra pagina con le offerte di lavoro all’estero per scoprire altre interessanti opportunità.
Inoltre, per restare sempre aggiornati, potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e seguirci sul canale Telegram, sul nostro canale Whatsapp e anche sul nostro canale TikTok.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".