Novara: assunzioni in arrivo con nuovo Retail Park

bonus shopping, Tax Free Shopping

In arrivo numerose assunzioni in Piemonte con la realizzazione di un nuovo Retail Park a Novara.

Il complesso comprenderà un supermercato, diversi negozi e punti ristoro, uffici e parcheggi.

Potrà quindi generare occupazione per vari profili nei settori delle vendite, della ristorazione e dei servizi.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro attesi a Novara grazie al prossimo avvio del polo commerciale e come candidarsi per lavorare presso il complesso.

adv

NOVARA ASSUNZIONI CON NUOVO RETAIL PARK

Un nuovo centro commerciale porterà a Novara assunzioni per diverse unità di personale. Sono infatti in procinto di ripartire, dopo una battuta di arresto, i lavori per la costruzione di un moderno Retail Park nell’area che un tempo ospitava lo storico Macello Civico comunale di Piazza Pasteur.

Il progetto è gestito dalla società REAM SGR, vincitrice della gara indetta nel 2022 dal Comune di Novara per la riqualificazione degli immobili dell’ex Macello Civico e del complesso monumentale Casa Bossi, tramite il Fondo di investimento Valorizzazione e Innovazione Piemonte, istituito dalla stessa società nel 2021.

L’operazione prevede la realizzazione di un Retail Park dotato di oltre 11.000 mq di superficie commerciale e di un parcheggio con più di 500 posti auto. La struttura ospiterà un supermercato Coop, 17 negozi, ristoranti e uffici.

Accanto alla realizzazione dell’area commerciale, è prevista la completa riqualificazione di Casa Bossi, edificio tutelato dal vincolo culturale, che verrà valorizzato con la creazione di 34 appartamenti, uffici di rappresentanza, unità commerciali e spazi pubblici ad uso culturale e congressuale.

Questo intervento contribuirà a coniugare la rigenerazione urbana con investimenti nei settori degli alloggi a prezzo calmierato per famiglie a basso reddito, anziani e studenti, generando un impatto positivo anche sotto il profilo occupazionale, con un significativo aumento di posti di lavoro a Novara.

adv

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Le assunzioni in arrivo a Novara grazie alla futura apertura del Retail Park potranno coinvolgere profili differenti, con opportunità di inserimento nelle varie attività commerciali e della ristorazione che si insedieranno all’interno del complesso.

I posti di lavoro del parco commerciale potranno dunque coinvolgere profili quali addetti vendita, cassieri, addetti ai reparti, commessi, magazzinieri, personale di cucina e baristi. Probabilmente, il polo genererà lavoro anche per impiegati, addetti alle pulizie, manutentori, parcheggiatori e addetti alla sicurezza.

Ulteriori opportunità di impiego potranno nascere grazie alla riqualificazione di Casa Bossi e alla costruzione di appartamenti, uffici e ulteriori attività commerciali.

adv

AZIENDA REAM SGR

Real Estate Asset Management SGR SpA (REAM SGR) è una Società di Gestione del Risparmio specializzata nell’istituzione e gestione di Fondi di Investimento Alternativi Immobiliari.

L’azienda ha sede a Torino e ad oggi ha istituito e gestisce 15 fondi di investimento riservati ad investitori professionali. Tra questi, oltre al Fondo Valorizzazione e Innovazione Piemonte, vi sono anche il Fondo Social & Human Purpose – Comparto A, il Fondo Core Nord Ovest, il Fondo Titania e molti altri.

adv

CANDIDATURE

Al momento non è ancora possibile candidarsi per le assunzioni in arrivo a Novara grazie al nuovo Retail Park. Gli interessati a lavorare presso negozi, ristoranti e uffici che vi si insedieranno devono attendere la realizzazione del complesso e l’avvio delle apposite selezioni di personale.

Con ogni probabilità, le candidature saranno raccolte direttamente dalle aziende che avvieranno punti vendita e servizi presso la nuova struttura.

Vi terremo aggiornati sulle selezioni che saranno attivate a Novara in vista dell’apertura del centro commerciale. Per restare informati potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e seguirci sul nostro canale Telegram e sul nostro canale Whatsapp.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Consultate la nostra sezione alle aziende che assumono per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro.

Inoltre, potete scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *