Olon Group: 50 assunzioni, settore farmaceutico

laboratorio, ricerca, produzione farmaceutica
Photo credit: totojang1977 / Shutterstock
adv

Olon Group cerca personale per nuove assunzioni in Lombardia e all’estero.

Il noto Gruppo, specializzato nelle produzione di principi attivi per il settore farmaceutico, cerca 50 figure da inserire nelle aree commerciale, produzione e ricerca & sviluppo.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Olon Group da coprire e come candidarsi.

adv

OLON GROUP ASSUNZIONI 2023

Ad informare della ricerca di personale in corso per le nuove assunzioni in Olon Group è Philippe Christophi, Responsabile Sviluppo HR dell’azienda, nel corso di una recente intervista rilasciata a Radio RTL 102.5 per la rubrica Il post in fabbrica.

La nota società farmaceutica italiana intende potenziare l’organico con numerose risorse da inserire principalmente nella sede centrale di Rodano, in provincia di Milano, ma anche in laboratori e stabilimenti aziendali siti all’estero, in paesi come Spagna, India e Stati Uniti.

Il Gruppo, che da oltre 20 anni supporta le imprese farmaceutiche, biotecnologiche, alimentari e bioindustriali con l’offerta di servizi integrati di sintesi chimica e trattamento biologico, cerca risorse da impiegare in diverse funzioni aziendali. In particolare, spiega il manager durante l’intervista, i nuovi assunti saranno inseriti nell’area delle vendite e in quelle della produzione e della ricerca e sviluppo di nuovi principi attivi e prodotti farmaceutici.

Attualmente, i posti di lavoro Olon Group da coprire ammontano a 50 unità e, per gli inserimenti, l’azienda predilige risorse diplomate negli ITS o in possesso di laurea STEM. La società offre al personale percorsi per lo sviluppo di carriera, proponendo anche corsi di formazione sia su competenze di leadership, che su skill tecniche.

adv

PROFILI CERCATI

Le attuali posizioni aperte per le nuove assunzioni Olon Group interessano dunque 3 macro-ambiti, quello commerciale, della ricerca e sviluppo e della produzione.

In particolare, per le funzioni commerciali, l’azienda cerca area manager, per i mercati CDMO e generico, inside sales che supporteranno il lavoro degli area manager. La selezione si rivolge a persone con background in ambito vendite e con eventuale esperienza di gestione di mercati importanti anche all’estero. I candidati selezionati saranno inseriti principalmente nella sede di Rodano (MI) e avranno la possibilità di viaggiare all’estero.

Invece, per l’area ricerca e sviluppo, Olon Group cerca neolaureati in chimica, o in discipline affini, che si occuperanno delle attività legate sia alla sintesi chimica, che allo sviluppo dei prodotti farmaceutici. Gli inserimenti avverranno presso i laboratori degli stabilimenti Olon Group concentrati in Lombardia, ma attivi anche in India, Spagna e Stati Uniti.

adv

Il GRUPPO

Olon SpA è una società italiana, con sede principale a Rodano (Milano), attiva nello sviluppo e nella produzione di ingredienti farmaceutici attivi (API) per partner CDMO e prodotti generici.

L’azienda opera tramite una rete composta da 11 siti produttivi e 7 dipartimenti di ricerca e sviluppo, distribuiti a livello mondiale. Il Gruppo conta sul lavoro di 2.300 dipendenti e di 300 professionisti altamente qualificati operativi nel team di ricerca e sviluppo.

adv

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Olon Group possono visitare la pagina aziendale presente su Linkedin, dove sono segnalate le attuali posizioni aperte a cui è possibile candidarsi online.

Per ulteriori informazioni sull’azienda è disponibile anche il sito web della società Olon.

Potete scoprire altre interessanti opportunità di lavoro consultando la nostra pagina dedicata alle aziende assumono.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *