Orogel Cesena: 30 assunzioni con Contratto sviluppo

orogel

Orogel effettuerà nuove assunzioni a Cesena, in Emilia Romagna.

La nota azienda amplierà la produzione di surgelati ed inserirà 30 nuovi addetti, anche grazie ad un nuovo Contratto di Sviluppo firmato con Invitalia.

Ecco cosa sapere sui futuri posti di lavoro Orogel da coprire a Cesena e come candidarsi.

OROGEL ASSUNZIONI A CESENA

L’operazione, resa nota dalla stessa Invitalia tramite un recente comunicato, prevede un investimento di oltre 24 milioni di euro. L’intervento mira all’ampliamento della produzione di Orogel e alla realizzazione di nuove assunzioni presso lo stabilimento aziendale situato a Cesena.

Il progetto di crescita dell’azienda è sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico e da Invitalia che, grazie all’istituto del Contratto di Sviluppo, forniranno all’azienda un contributo a fondo perduto pari a 8,6 milioni di euro. Con il nuovo piano di investimenti, la società potenzierà la produzione esistente e costruirà anche un nuovo fabbricato.

Le attività in programma si concentrano sull’introduzione di una nuova linea di lavorazione dei vegetali surgelati in foglia e di un nuovo impianto per il confezionamento. Il programma di sviluppo, che è già stato avviato e verrà completato nel 2023, per andare poi a regime nel 2024, consentirà di creare, presso lo stabilimento Orogel di Cesena, posti di lavoro per 30 nuove risorse.

PROFILI RICHIESTI

Con molta probabilità le nuove assunzioni Orogel a Cesena saranno rivolte a personale da impiegare nelle attività di produzione, lavorazione e confezionamento dei prodotti alimentari dell’azienda. Si può dunque ipotizzare che saranno selezionati profili di operai, addetti alla produzione e manutentori per la gestione dei macchinari.

AZIENDA

Orogel è un Gruppo cooperativo italiano nato nel 1967. È attivo nel settore agroalimetare, con specializzazione nella lavorazione e trasformazione di vegetali freschi surgelati. Conta oltre 1600 soci impegnati nella coltivazione di prodotti ortofrutticoli in quasi tutte le regioni d’Italia. La sede e lo stabilimento principali dell’azienda si trovano in Emilia Romagna, a Cesena. Ulteriori impianti sono presenti in Veneto, a Ficarolo (RO), e in Basilicata, a Policoro (MT). Al Gruppo Orogel appartengono numerose consociate e partecipate che affiancano alla lavorazione dei surgelati anche la produzione di conserve e succhi di frutta, la vivaistica e altre attività.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Orogel a Cesena possono visitare la sezione dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Da qui è possibile compilare l’apposito modulo di candidatura online con i dati richiesti, per inoltrare il cv all’azienda.

Se desiderate scoprire anche altre opportunità di lavoro, potete consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti