Ospedale San Matteo Pavia: concorsi per nuove assunzioni

policlinico san matteo pavia

L’Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia (Lombardia) ha indetto 2 concorsi per nuove assunzioni.

Previsto l’inserimento a tempo indeterminato di 5 risorse nel ruolo di Collaboratore Tecnico Professionale e Operatore tecnico Specializzato.

La data di scadenza dei bandi è prevista per il 22 febbraio 2021. Ecco tutte le informazioni utili e come partecipare.

CONCORSI OSPEDALE SAN MATTEO PAVIA

L’Ospedale San Matteo di Pavia ha pubblicato 2 bandi di concorso per la selezione di 5 risorse da da assegnare alla U.O.C. Tecnico Patrimoniale nei seguenti ruoli professionali:

  • n.2 Collaboratori Tecnici Professionali –  Ingegneri Industriali Cat. D;
  • n.3 Operatori Tecnici Specializzati – Conduttori di caldaie a vapore (categoria B/BS).

REQUISITI

Possono partecipare ai concorsi Ospedale San Matteo Pavia i candidati in possesso dei requisiti generici di seguito riassunti:

  • avere un’età non inferiore agli anni 18 e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo;
  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o appartenere ad altre categorie specificate nel bando;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo politico, destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento o licenziati da una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da irregolarità non sanabile e, comunque, con mezzi fraudolenti.

Inoltre ai candidati è richiesto il possesso di uno dei seguenti requisiti specifici:

OPERATORE TECNICO SPECIALIZZATO
– diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
– cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso
pubbliche amministrazioni o imprese private;
– attestato di qualifica per conduttore generatori a vapore di primo grado.

COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE
– diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Ingegneria Industriale o titolo equipollente ai sensi di legge o Laurea Specialistica (DM 509/99) o Laurea Magistrale (DM 270/04) o Laurea Triennale (DM 270/04) in Ingegneria Industriale equiparate ai sensi di legge;
– abilitazione alla professione di Ingegnere.

SELEZIONI

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di un’eventuale prova di preselezione, e di prove d’esame – scritte, pratiche e orali – che verteranno sulle materie indicate nei bandi.

DOMANDE

Le domande di partecipazione ai concorsi dovranno pervenire entro le ore 24:00 del 22 febbraio 2021 esclusivamente per via telematica accedendo alla seguente pagina.


Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nei bandi che rendiamo disponibile di seguito.

OSPEDALE POLICLINICO SAN MATTEO

La Fondazione I.R.C.C.S. Policlinico San Matteo è un ente pubblico di rilievo nazionale ed internazionale con forte presenza universitaria. La fondazione è stata costituita con Decreto del Ministero della Salute del 28/04/2006 articolata nella sede di Pavia e nel Presidio di Belgioioso. Le aree di maggiore specializzazione sono le seguenti: cardiologia, cardiochirurgia, ematologia, malattie infettive, ortopedia, oncoematologia pediatra, chirurgia robotica. E’ inoltre presente nel circuito una banca del cordone ombelicale e un’area dedicato allo studio delle malattie rare.

BANDI

Tutti gli interessati ai concorsi Ospedale San Matteo Pavia sono invitati a leggere i bandi di selezione, sotto allegati, e pubblicati per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.6 del 22-01-2021:
– concorso per Collaboratore Tecnico Professionale: BANDO (pdf 190 kb);
– concorso per Operatore tecnico Specializzato: BANDO (pdf 209 kb).

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale e sul sito web dell’Ospedale San Matteo di Pavia sezione ‘Concorsi e Borse / Assistenza – Procedure selettive’. Per restare aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter. Per scoprire altre selezioni simili visitate le pagine dedicate ai concorsi per diplomati e ai concorsi per laureati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments