Ospedale Policlinico di Catania: concorso per 4 Autisti

Croce Verde Ambulanza

L’Ospedale Policlinico di Catania, in Sicilia, ha indetto un concorso per 4 Autisti.

Previste assunzioni a tempo indeterminato ed è richiesta la licenza media.

Sarà possibile presentare le domande di partecipazione fino al giorno 10 Ottobre 2020. Ecco il bando e tutte le informazioni utili.

CONCORSO AUTISTI OSPEDALE POLICLINICO CATANIA

L’Ospedale Policlinico di Catania ha infatti indetto una selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato dei seguenti profili:

  • n.2 Operatori Tecnici Specializzati – Autisti – Cat. Bs;
  • n.2 Operatori Tecnici Specializzati – Autisti di Ambulanza nel Sistema di Emergenza/Urgenza – Cat. Bs;

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per Autisti Ospedale Policlinico Catania i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle vigenti norme per il collocamento a riposo obbligatorio;
  • idoneità fisica alla mansione specifica;
  • assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso pubbliche amministrazioni o imprese private;
  • assenza esclusione dall’elettorato attivo;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego o licenziati presso pubbliche amministrazioni.

E’ richiesto, inoltre, il possesso dei seguenti requisiti specifici, in base alla posizione per la quale ci si candida:

AUTISTI
– patente di guida cat. B.

AUTISTI AMBULANZA
– patente di guida cat. C;
– certificazione Corso BLSD (laici);
– certificazione Prehospital Trauma Care (modulo base).

SELEZIONE

La procedura selettiva si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esame, una pratica ed una orale.

Per conoscere nel dettaglio le prove d’esame relative al profilo di interesse vi rimandiamo alla lettura del bando.

OSPEDALE POLICLINICO CATANIA

L’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico “G.Rodolico – San Marco” è un’Azienda Ospedaliera di ricovero e cura costituita in data 12 agosto 2009.

Essa è una struttura integrata con l’Università ed è impegnata ad assicurare una vasta gamma di prestazioni e servizi sanitari mediante 47 reparti di degenza e numerosi servizi di diagnosi e cura, distribuiti su quattro presidi ospedalieri.

DOMANDE

I candidati interessati al concorso per Autisti Ospedale Policlinico Catania dovranno presentare le domande esclusivamente online alla seguente pagina, cliccando sul link relativo al bando al quale si è interessati, entro il 10 Ottobre 2020.

Alle domande online sarà necessario allegare un curriculum vitae contenente tutti gli elementi e le professionalità acquisite dai candidati.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione delle domande di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per Autisti Ospedale Policlinico Catania sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 1.826 Kb), pubblicato sulla GU n.71 del 11-09-2020.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale e sul sito dell’Ospedale nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso > ANNO 2020 > Concorsi a tempo indeterminato > Comparto’. Per restare aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter e visitate la nostra sezione riservata ai concorsi per chi ha la licenza media per altre opportunità.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments