Ospedale Sant’Andrea Roma: concorsi 65 assunzioni per amministrativi

tecnico amministrativo

Nuove opportunità di lavoro nel Lazio.

L’Ospedale Sant’Andrea di Roma ha indetto due concorsi per 65 assunzioni di amministrativi a tempo indeterminato e pieno.

La scadenza per la consegna delle candidature è fissata per il giorno 16 Dicembre 2019.

CONCORSI OSPEDALE SANT’ANDREA ROMA

L’Ospedale Sant’Andrea di Roma ha infatti pubblicato due concorsi per la selezione delle seguenti figure professionali:
– n.45 Assistenti Amministrativi – Cat. C; Si segnala che 13 posti sono riservati prioritariamente a volontari delle FF.AA.  
– n.20 Collaboratori Amministrativi – Cat. D. Si segnala che 6 posti sono riservati prioritariamente a volontari delle FF.AA.  

REQUISITI

I candidati ai concorsi dell’Ospedale Sant’Andrea di Roma dovranno possedere i requisiti generici di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea o di altre categorie previste dai bandi;
– idoneità lavorativa incondizionata alle mansioni;
– godimento dei diritti civili e politici. Non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego medesimo mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile o interdetti da uffici pubblici in base a sentenza passata in giudicato oppure licenziati a decorrere dal 02.09.1995, data di entrata in vigore del primo CCNL;
– non aver riportato condanne penali, anche non definitive, e di aver/non aver procedimenti penali in corso;
– non avere condanne penali, anche non definitive e/o procedimenti penali in corso per reati contro la pubblica amministrazione o per reati commessi nello svolgimento delle attività oggetto del presente avviso.

Sono inoltre richiesti i seguenti requisiti specifici e titoli di studio sulla base della mansione per la quale si concorre:

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI
– diploma di istruzione secondaria di secondo grado. 

COLLABORATORI AMMINISTRATIVI
Possesso di diploma di laurea o laurea specialistica o laurea magistrale o laurea triennale in:
– giurisprudenza;
– economia e commercio;
– scienze politiche.

SELEZIONE

L’Azienda, una volta acquisite le domande di partecipazione, deciderà se procedere ad una prova di preselezione.

I partecipanti ai concorsi sosterranno, in seguito alla valutazione dei titoli, tre prove d’esameuna scritta, una pratica ed una orale.


Per l’elenco completo delle materie d’esame vi rimandiamo alla lettura dei singoli bandi, pubblicati per estratto sulla GU n.90 del 15-11-2019.

OSPEDALE SANT’ANDREA ROMA

La costruzione del complesso ospedaliero inizia nel 1974 ed è completata nel 1986 dagli Istituti Fisioterapici Ospedalieri, i quali ottengono i finanziamenti per trasferirvi l’Ospedale Oncologico Regina Elena. L’Ospedale Sant’Andrea, invece, resta ancora vuoto e abbandonato per oltre un decennio.
Il destino del Sant’Andrea cambia con il trasferimento della II Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” (oggi Facoltà di Medicina e Psicologia) e nel marzo del 2001 si avviano le attività ambulatoriali e diagnostiche dell’ospedale.

L’Ospedale Sant’Andrea è situato in un’area tra le periferie nord e nord-est di Roma e il territorio settentrionale della provincia.

DOMANDE

Per partecipare ai concorsi dell’Ospedale Sant’Andrea di Roma, i candidati dovranno inviare le domande esclusivamente online alla seguente pagina entro il giorno 16 Dicembre 2019.


Alle domande online sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– scansione del documento di identità in corso di validità;
– domanda firmata;
– ricevuta contributo di partecipazione di 10,00 euro.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nei bandi di riferimento che rendiamo disponibili di seguito.

BANDI

I partecipanti ai concorsi per 65 assunzioni per amministrativi dell’Ospedale Sant’Andrea di Roma sono tenuti a leggere con attenzione i bandi relativi alla posizione d’interesse:
– Assistenti Amministrativi: BANDO (Pdf 707 Kb).
– Collaboratori Amministrativi: BANDO (Pdf 727 Kb).

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito www.ospedalesantandrea.it nella sezione ‘Concorsi e Selezioni’.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti