Palomar: casting a Roma per nuovo film Brado

casting film

Nuovi casting Palomar per selezionare figuranti e comparse da inserire nel cast del film Brado.

Le riprese si terranno nel Lazio, a Roma e provincia, ed è prevista retribuzione delle giornate lavorative.

L’inizio dei lavori è previsto per fine ottobre 2020. Ecco tutte le informazioni utili sui prossimi casting Palomar e come candidarsi.

CASTING FILM PALOMAR PER FIGURANTI A ROMA

L’azienda di produzioni per cinema e TV Palomar cerca comparse e figuranti. I provini si effettuano a Roma e sono finalizzati alla selezione di figurazioni e figurazioni speciali da inserire in un nuovo progetto cinematografico.

Si tratta, nello specifico, del film Brado, le cui riprese prenderanno il via nell’ultima settimana di ottobre 2020 e si svolgeranno nella capitale laziale e nella sua provincia.

I casting Palomar si terranno a Roma e la ricerca è rivolta a figuranti e comparse, sia uomini che donne e bambini, di diversa età ed etnia.

REQUISITI 

Per motivi logistici, i casting Palomar sono rivolti esclusivamente a persone domiciliate a Roma. Nello specifico, le figure ricercate sono:

  • una coppia di gemelli di circa 2 anni e di etnia sud asiatica;
  • un uomo di etnia africana che sappia parlare in italiano con accento emiliano;
  • un uomo di età compresa tra i 25 e i 45 anni di etnia dell’est Europa;
  • donne e uomini con età compresa tra 25 e 65 anni con accento emiliano;
  • donne e uomini con età compresa tra 25 e 65 anni di etnia africana e asiatica.

Alle selezioni non possono partecipare dipendenti della Pubblica Amministrazione.

RETRIBUZIONE 

Per i figuranti selezionati tramite casting Palomar, le giornate lavorative saranno regolarmente retribuite. Non sono invece previsti rimborsi per eventuali spese di viaggio o alloggio. 

PERIODO E SEDE DELLE RIPRESE

Le riprese del film Brado si svolgeranno nel Lazio, precisamente nella città di Roma e in provincia.

Il periodo di svolgimento del lavoro sarà da fine ottobre a dicembre 2020.

PALOMAR

La società di produzioni cinematografiche e televisive Palomar nasce nel 1986 ad opera del produttore Carlo Degli Esposti. L’azienda ha sede a Roma e lavora per cinema e TV curando la produzione di fiction, film per il grande schermo, programmi di informazione ed entertainment. Ha all’attivo più di 100 produzioni tra i maggiori successi della storia televisiva italiana dell’ultimo decennio. Tra le serie TV più famose curate da Palomar figurano, infatti, Il Commissario Montalbano, le 3 edizioni di Braccialetti Rossi, Il nome della Rosa e la serie Gente di Mare. Per il cinema ha prodotto titoli come Piano Solo, Il Giovane Favoloso e il recente film La Paranza dei Bambini.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi ai casting Palomar di Roma è necessario inviare una email all’indirizzo [email protected], allegando 3 foto (primo piano, figura intera e mezzo busto) e specificando il domicilio abituale e un recapito telefonico del candidato. Inoltre, nell’oggetto della mail andranno indicati età, nome, cognome e provenienza.

A seguito della ricezione delle candidature, l’Agenzia contatterà soltanto i candidati in possesso dei requisiti richiesti.

Tutte le informazioni sui progetti e i contatti Palomar sono riportati sul sito internet dell’azienda.

Scopri altri provini, audizioni ed opportunità di lavoro visitando la nostra pagina dedicata ai casting. Inoltre, per ricevere tutti gli aggiornamenti, puoi iscriverti gratuitamente alla nostra newsletter.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments