PAM Lavora con noi: offerte di lavoro e assunzioni

Pam

Nuove opportunità di lavoro nei supermercati PAM.

Il noto Gruppo, che opera nella Grande Distribuzione Organizzata, cerca personale interessato a lavorare nei negozi In’s, PAM e Panorama.

Le offerte di lavoro PAM interessano sia candidati con esperienza sia giovani al primo impiego. Vi presentiamo le posizioni aperte in questo periodo e come candidarsi per le assunzioni nei supermercati.

IL GRUPPO

Il Gruppo Pam nasce nel 1958, quando viene aperto il primo supermercato a Padova, ad opera di Tito Bastianello, Giovanni Paolo Giol e Giancarlo Dina. Oggi è diventato una delle maggiori realtà della Grande Distribuzione Organizzata – GDO. Nel corso degli anni, accanto ai supermercati sono stati creati discount e ipermercati che oggi fanno parte della società. Quest’ultima opera attraverso le insegne Supermercati Pam, Ipermercati Panorama, In’s Mercato, PAM Franchising. Il Gruppo Pam – acronimo di “Più A Meno” – ha sede legale a Venezia, San Marco 5278 Veneto. Fa capo alla Gecos Spa, società che raggruppa al suo interno molti altri marchi in campi differenziati.

PAM OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno il Gruppo attiva selezioni di personale per assunzioni nei punti vendita, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio, e in sede. Le offerte di lavoro Pam sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera. Per i giovani inesperti sono disponibili percorsi formativi on the job.

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso il portale web del Gruppo riservato alle carriere, Pam Lavora con noi. Gli interessati alle assunzioni Pam possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, per le quali è possibile candidarsi.

Ecco una breve elenco delle figure ricercate al momento:

  • Addetti Vendita – Firenze, Mestre, Lignano, Bologna, Trieste, Bergamo, Genova, Pordenone, Milano;
  • Macellaio – Trieste;
  • Gastronomo – Mestre, Venezia;
  • Addetti Reparto Gastronomia – Mestre;
  • Responsabile Punto Vendita – Gorizia.

Pam cerca anche studenti universitari da inserire part timeTreviso.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Pam e alle offerte di lavoro attive possono visitare la sezione web dedicata agli annunci Pam “lavora con noi” dove è possibile prendere visione di tutti i profili e inviare il proprio curriculum vitae. Il Gruppo Pam aggiorna periodicamente il proprio portale per dare visibilità ai recruiting in corso.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *