Panatta assume operatori e saldatori da inserire nella sua sede produttiva nelle Marche.
Sono disponibili 18 posti posti di lavoro, suddivisi tra diversi ruoli.
Ecco le informazioni utili sulle posizioni aperte e come inviare la candidatura.
NUOVE ASSUNZIONI PER OPERATORI E SALDATORI DA PANATTA
Panatta, azienda italiana specializzata in attrezzature fitness Made in Italy, ha avviato un piano assunzioni per potenziare la produzione, con l’obiettivo di sostenere qualità e competitività internazionale.
Sono infatti previste 18 nuove posizioni operative nella sede di Apiro, in provincia di Macerata. Nello specifico si cercano 10 operatori generici, 6 saldatori e 2 addetti al controllo qualità, ciascuno con requisiti specifici. Questa crescita riflette l’impegno dell’azienda per l’innovazione, la produttività e il benessere dei dipendenti, confermandosi un’importante realtà locale e nazionale.
QUALI SONO LE CONDIZIONI DI LAVORO PROPOSTE
Panatta assume operatori e saldatori da inserire nel proprio team con inquadramento nel settore metalmeccanico.
La prestazione lavorativa si svolgerà su turni, con un orario variabile a seconda del reparto di assegnazione, al fine di rispondere alle esigenze produttive e operative dell’azienda.
I candidati scelti avranno l’opportunità di lavorare in un ambiente che valorizza precisione, efficienza e innovazione, e contribuiranno a realizzare attrezzature per l’allenamento fisico di alta qualità.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle opportunità di assunzioni in Panatta è possibile consultare la pagina di recruiting (Lavora con noi) del sito web aziendale e scegliere la posizione di proprio interesse tra quelli attualmente aperte.
I candidati sono tenuti a compilare un modulo online, al quale allegare il curriculum vitae.
Invitiamo chi ne avesse bisogno a consultare gli esempi di CV che mettiamo a disposizione, completamente gratuiti e da personalizzare. Ricordiamo che è necessario includere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
PANATTA SRL
Panatta Srl è un’azienda italiana attiva nel settore del fitness, con alle spalle 60 anni di storia ed esperienza. È l’unica a realizzare macchinari e attrezzature professionali completamente Made in Italy. Ha sede produttiva nel cuore delle Marche, ad Apiro, in provincia di Macerata. Conta poi 7 agenzie dirette oltre all’Italia, che si trovano in Spagna, Portogallo, Regno Unito, Francia, Germania e Slovenia. Ha più di 95 distributori in tutto il mondo.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a scoprire altre interessanti offerte di lavoro delle migliori aziende che selezionano risorse in Italia e anche a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.
Vi ricordiamo infine che, per restare sempre aggiornati in tema di occupazione, concorsi pubblici e formazione, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram.
Seguiteci anche sul nostro canale WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e su Google News cliccando su “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".