Nuove assunzioni in vista nei locali Panino Giusto, grazie al piano di espansione che l’azienda sta portando avanti sul territorio nazionale.
Entro la fine del 2025, la nota catena italiana di paninerie gourmet aggiungerà 8 nuovi punti vendita alla propria rete.
Le nuove aperture, distribuite in diverse città italiane, daranno luogo a numerose opportunità di occupazione nella ristorazione.
Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Panino Giusto che verranno creati e come candidarsi per lavorare nelle paninoteche del Gruppo.
PANINO GIUSTO ASSUNZIONI CON NUOVE APERTURE NEL 2025
Il percorso di crescita di Panino Giusto, marchio della ristorazione italiana e prima B Corp del settore, continua anche nella seconda metà del 2025, con nuove aperture che comporteranno diverse assunzioni di personale.
L’azienda, specializzata nella preparazione di panini gourmet realizzati con ingredienti di qualità artigianale, intende consolidare ulteriormente la sua presenza sul territorio nazionale.
Attualmente operativa con oltre 30 locali in Italia, Panino Giusto sta attuando un piano di sviluppo mirato a portare il numero dei punti vendita a quota 39, superando così l’iniziale obiettivo di raggiungere i 35 ristoranti e i 42 milioni di euro di fatturato (con un +40% rispetto al 2024) entro fine anno.
Nei mesi estivi sono già stati inaugurati 4 nuovi locali, due a Milano, in Via Carducci e in zona Stazione Centrale, uno a Verona, nel Centro Commerciale Adigeo, e uno a Reggio Emilia, all’interno del Centro Commerciale I Petali.
A Settembre 2025, invece, sono previste altre 4 aperture nelle città di Bergamo, Genova, Milano e Bolzano, che creeranno nuovi posti di lavoro, con l’inserimento di addetti alla cucina e al servizio in sala nei ristoranti di prossima apertura
PROFILI RICHIESTI
Molto probabilmente, le assunzioni derivanti dall’apertura di nuovi locali Panino Giusto potranno coinvolgere le diverse tipologie di figure impiegate per lavorare nelle paninerie.
Nello specifico, i profili cercati dalla società per l’inserimento presso i punti vendita sono Store manager, Floor manager (Responsabile di sala), Maestri e Addetti del panino, Convivier (collaboratori per le mansioni di sala e di cucina), Commis di sala, Addetti al lavaggio e Baristi.
PANINO GIUSTO
La società di ristorazione Panino Giusto SpA è nata a Milano nel 1979. È specializzata nella preparazione e vendita di panini di qualità realizzati con materie prime legate al territorio italiano.
Il Gruppo è presente in Italia con più di 30 punti vendita, distribuiti a Milano, Porto Cervo, Varese, Reggio Emilia, Monza e in altre località del Paese. Nelle paninoteche Panino Giusto lavorano più di 270 persone.
CANDIDATURE
Al momento è presto per candidarsi alle selezioni per le assunzioni Panino Giusto in arrivo con l’apertura dei nuovi ristoranti. Generalmente, l’azienda raccoglie le candidature tramite questa pagina (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale.
Da qui, è possibile seguire l’apposita procedura online per conoscere le eventuali posizioni aperte e inviare cv e candidatura all’azienda. Continuando a monitorare la pagina si potrà restare aggiornati sulle future ricerche di personale che saranno avviate per lavorare nei nuovi locali Panino Giusto.
Per chi ne avesse bisogno, rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per scrivere un cv efficace in vista della candidatura.
Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al trattamento dei dati personali.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Visitate la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono per scoprire altre opportunità di lavoro.
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.
Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.