Pedemontana Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

autostrada

Assunzioni in vista con Autostrada Pedemontana Lombarda SpA.

La società, responsabile del progetto per la realizzazione dell’omonimo tratto autostradale, ha aperto nuove offerte di lavoro.

Ecco le posizioni aperte per lavorare in Pedemontana e come candidarsi.

L’AZIENDA

Autostrada Pedemontana Lombarda SpA è la società che si occupa della promozione, dello studio, della progettazione, della costruzione e della gestione dell’Autostrada Pedemontana Lombarda. Ha sede principale ad Assago, in provincia di Milano. L’azienda è stata costituita nel 1986 per realizzare un progetto finanziato dal CIPE – Comitato interministeriale per la programmazione economica. Si tratta di un’opera di viabilità autostradale che velocizzi gli spostamenti nell’area nord di Milano. Prevede la realizzazione di una via esterna alla medesima Provincia per collegare le province di Varese e Bergamo, e gli aeroporti di Malpensa e Orio al Serio.

Il Sistema Viabilistico Pedemontano è composto da 157 Km di strade. In fase di cantiere, prevede un’occupazione totale, diretta, indiretta e indotta, di 8.000 persone all’anno.

OFFERTE DI LAVORO PEDEMONTANA

Pedemontana cerca periodicamente collaboratori in vista di assunzioni in Lombardia. Durante l’anno cerca personale per la copertura di vari posti di lavoro in autostrada e in sede, nelle province di Milano e Como.

Le assunzioni Autostrada Pedemontana Lombarda SpA sono rivolte, generalmente, a diplomati e laureati. Gli inserimenti avvengono prevalentemente con contratti a tempo indeterminato. 

POSIZIONI APERTE

Gli interessati a lavorare per la società autostradale possono valutare le opportunità di impiego pubblicate nella sezione Pedemontana Lavora con noi. Di seguito presentiamo un breve elenco delle selezioni in corso:

  • Addetto Ufficio Interferenze;
  • Direttore dei Lavori;
  • Addetto Ufficio Ambiente e Territorio – Servizio Esercizio e Manutenzione;
  • Operatore di Sala Radio.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Pedemontana e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni della società, Pedemontana “Lavora con noi”, e inviando il curriculum vitae via mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato per le candidature.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti