Numerose assunzioni in Abruzzo, a Pescara, per addetti servizi antincendio.
La selezione di personale è finalizzata alla copertura di 25 posti di lavoro.
Per candidarsi c’è tempo fino al 31 maggio 2024. Ecco tutti i dettagli.
LAVORO ADDETTI ANTINCENDIO A PESCARA
Sono dunque disponibili 25 posti di lavoro per addetti antincendio.
Le risorse selezionate saranno assunte dalla Vigilantes Group per effettuare servizi di vigilanza e prevenzione incendi a Pescara.
L’annuncio di lavoro è stato reso noto dalla Regione Abruzzo e pubblicato sul sito Borsa lavoro Abruzzo.
REQUISITI
Per rispondere all’offerta di lavoro sono richiesti i seguenti requisiti:
- età preferibilmente non superiore ai 60 anni;
- possesso del certificato di prevenzione incendio rischio elevato, primo soccorso e Blsd.
CONDIZIONI DI LAVORO
I candidati ritenuti idonei saranno assunti mediante contratto di lavoro a tempo determinato.
Maggiori dettagli sulla retribuzione saranno discussi in fase di selezione.
L’AZIENDA VIGILANTES GROUP
La Vigilantes Group srl è un istituto di vigilanza privata con oltre 20 anni di esperienza nel campo della sicurezza e della videosorveglianza remota. Opera sull’intero territorio Abruzzese con servizi attivi 24 ore al giorno 7 giorni su 7. I servizi erogati coprono nella sua interezza le esigenze di prevenzione e repressione dei fenomeni delittuosi che affliggono tutte le realtà come istituti bancari, grandi enti, attività commerciali e clienti privati.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni a Pescara per addetti antincendio possono candidarsi entro il 31 maggio 2024 inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail info@vigilantes.info.
Consigliamo di utilizzare gli esempi di Curriculum Vitae che si possono scaricare gratuitamente per avere un’ottimo CV. Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali nel CV.
ALTRE OPPORTUNITÀ E AGGIORNAMENTI
Scoprite le più interessanti offerte di lavoro nei servizi attive in Italia e le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Per essere sempre aggiornati in tema di lavoro, concorsi pubblici e formazione, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e seguirci sui nostri canali WhatsApp e Telegram. Vi consigliamo inoltre di seguirci sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".