Philip Morris: 400 assunzioni, nuovo Digital Center Taranto

sigaretta elettronica, fumo

In Philip Morris assunzioni in arrivo grazie al nuovo Digital center che aprirà in Puglia.

La nota azienda, attiva nell’industria del tabacco, ha in programma l’apertura di un Digital information service center a Taranto. L’iniziativa creerà ben 400 posti di lavoro.

Ecco tutte le informazioni sulle assunzioni Philip Morris in arrivo e cosa sapere.

PHILIP MORRIS ASSUNZIONI NEL DISC DI TARANTO

La notizia è stata riportata da vari organi di informazione, attraverso recenti articoli dedicati al nuovo Digital information service center (DISC) Philip Morris che sarà aperto a Taranto. Si tratta di centro di assistenza avanzato per i consumatori italiani dei prodotti senza combustione. Il progetto avrà una importante ricaduta in termini di occupazione. Sono numerosi, infatti, i posti di lavoro Philip Morris che saranno creati grazie alla struttura. Si prevede che, a regime, richiederà l’impiego di circa 400 risorse.

IL CENTRO

Il nuovo centro di assistenza digitale Philip Morris sarà realizzato grazie ad un investimento di 100 milioni di euro. Il DISC di Taranto disporrà dei più innovativi sistemi di CRM (customer relationship management) e impiegherà le migliori tecnologie cloud. Lo scopo è quello di rendere il Digital information service center tarantino il punto di riferimento dell’azienda per tutte le attività di assistenza ai clienti che consumano prodotti senza combustione. Sarà il prù grande centro in Europa di questo tipo. Il nuovo investimento conferma l’importanza del nostro Paese per il Gruppo Philip Morris, che è già presente in Emilia Romagna con propri siti produttivi.

PROFILI RICHIESTI

E’ facile immaginare che le assunzioni Philip Morris nel Digital center di Taranto saranno rivolte a vari profili. Con ogni probabilità si tratterà di addetti al customer service, figure tecniche informatiche e altri profili.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Philip Morris International Inc. è una compagnia statunitense attiva nell’industria del tabacco. Opera in Italia attraverso le affiliate Philip Morris Italia S.r.l. e Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna S.p.A. Le società italiane occupano oltre 2 mila dipendenti. Le sedi Philip Morris in Italia sono situate a Bologna e provincia, precisamente a Valsamoggia, Zola Predosa e Crespellano, dove sono situati i siti produttivi.

CANDIDATURE

Philip Morris raccoglie le candidature attraverso la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del portale web aziendale. Gli interessati alle future assunzioni Philip Morris possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Al momento sono diverse le opportunità di lavoro Philip Morris attive. Per conoscere le posizioni aperte potete consultare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments