È stato avviato un casting in Piemonte finalizzato a scegliere diverse figurazioni per un film prodotto da Palomar.
Il lungometraggio si girerà a Torino, durante il mese di settembre. Prevista retribuzione.
Sarà possibile candidarsi ai provini entro il 31 agosto 2023. Vediamo in che modo e scopriamo insieme i dettagli dell’opportunità.
CASTING FIGURAZIONI FILM DI PALOMAR IN PIEMONTE
Film Commission Torino Piemonte rende noto che Palomar Spa ha indetto un casting per selezionare le figurazioni semplici che prenderanno parte a un film.
La ricerca è rivolta a uomini e donne con un’età compresa fra i 18 e i 79 anni, disponibili per un giorno di riprese tra il 25-26 settembre 2023, preferibilmente residenti o domiciliati in Piemonte.
Le scene sono ambientate nel 1994, pertanto è necessario che i candidati non abbiano doppi tagli di capelli, interventi di chirurgia estetica, tatuaggi in vista, unghie finte, sopracciglia tatuate e piercing visibili.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
COME CANDIDARSI AL PROVINO
Per partecipare al casting per il film di Palomar in Piemonte, gli interessati dovranno inviare un’email entro il 31 agosto 2023 all’indirizzo: extrastorino23@gmail.com. A corredo della candidatura dovranno trasmettere:
- due foto (primo piano e figura intera: accertarsi che ci sia una buona luce e uno sfondo pulito);
- indirizzo di residenza;
- taglia (italiana) e altezza;
- recapito telefonico.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e scoprite anche altri casting attivi visitando la nostra sezione dedicata alle opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo. Per restare sempre aggiornati potete inoltre iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".