Piemonte: casting ragazzi per importanti ruoli nella serie “Blocco 181”

casting

È attivo un casting per selezionare ragazzi preferibilmente residenti e/o domiciliati in Piemonte che saranno inseriti nella seconda stagione della serie “Blocco 181”.

La ricerca è finalizzata a individuare candidati che possano ricoprire ruoli importanti. Prevista retribuzione.

Le domande per partecipare all’audizione dovranno essere inviate entro il 30 giugno 2023. Scopriamo insieme maggiori dettagli sulle figure cercate e come candidarsi al provino.

adv

CASTING RAGAZZI SERIE “BLOCCO 181” PIEMONTE

La Film Commission Torino Piemonte ha reso nota la comunicazione di un casting per ragazzi nella serie “Blocco 181”, una produzione Sky Studios, Tapelessfilm e RedJoint.

Come anticipato, i giovani scelti a seguito del provino avranno l’opportunità di interpretare ruoli importanti all’interno della seconda stagione della serie.

Le riprese saranno effettuate tra Torino e Milano, indicativamente nel periodo da settembre 2023 ad aprile 2024. Si prevede regolare retribuzione per il lavoro svolto.

adv

FIGURE CERCATE

Il provino è aperto alla partecipazione di ragazzi preferibilmente residenti e/o domiciliati in Piemonte, di età compresa tra i 18 e i 28 anni di origine nord – africana, che sappiano parlare anche in arabo.

COME INVIARE LA CANDIDATURA AL PROVINO

I giovani interessati al casting per “Blocco 181” possono candidarsi entro il 30 giugno 2023, scrivendo all’indirizzo: casting.blocco181s2@tapelessfilm.com un’e-mail completa di:

  • indicazione di taglie e altezza;
  • recapito telefonico;
  • carta di identità in corso di validità;
  • n. 2 foto: primo piano e figura intera. Entrambi gli scatti devono avere buona luce e sfondo neutro.
adv

ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per scoprire altre opportunità di casting nel mondo dello spettacolo alle quali potervi candidare, potete visitare la nostra pagina dedicata ad audizioni e provini. Per rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo inoltre a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, mentre per leggere le notizie in anteprima potete iscrivervi al nostro canale Telegram.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *