Pirelli cerca personale, posti di lavoro a Bari

Pirelli
Photo credit: Philip Myrtorp / Shutterstock
adv

Interessanti opportunità di lavoro a Bari nell’azienda di pneumatici Pirelli.

Si selezionano laureati con esperienza per assunzioni in diversi ruoli del settore IT presso il Digital Solutions Center della città pugliese.

Ecco tutte le posizioni attualmente aperte e come inviare la candidatura agli annunci.

PIRELLI LAVORO BARI

I posti di lavoro vacanti a Bari presso il Pirelli Digital Solutions Center si riferiscono ai seguenti profili professionali:

  • software data engineer;

  • senior salesforce developer – team lead;

  • talend data analytics;

  • senior full stack engineer – team leader;

  • salesforce developer;

  • data analytics;

  • salesforce senior developer.

REQUISITI

Possono accedere alle selezioni i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea in discipline tecniche/scientifiche;
  • conoscenze ed esperienza nell’ambito del ruolo da ricoprire, da un minimo di un anno fino a un massimo di 10 anni, in base al profilo cercato;
  • conoscenza della lingua inglese, a un livello che varia a seconda del posto da ricoprire.

Si rinvia alla lettura dei singoli annunci per conoscere, nel dettaglio, i requisiti specifici di ciascuna posizione aperta.

adv

PIRELLI

Pirelli è un’azienda italiana fondata nel 1872. È tra i principali produttori al mondo di pneumatici e di servizi a essi correlati. Conta 18 stabilimenti produttivi situati in 12 Paesi, vanta una presenza commerciale in oltre 160 Paesi e offre lavoro a più di 31 mila dipendenti. Nello stabilimento di Milano-Bollate produce, da marzo 2022, pneumatici cycling. È quindi l’unica fabbrica che realizza, su scala industriale, pneumatici per biciclette “Made in Italy” destinati sia agli amatori sia agli atleti professionisti.

Nel 2022 Pirelli ha aperto a Bari il Pirelli Digital Solutions Center, il primo centro di sviluppo completamente dedicato all’innovazione digitale. I dipendenti del Pirelli Digital Center sviluppano software e algoritmi per i processi di progettazione, produzione e commercializzazione degli pneumatici del gruppo in tutto il mondo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro in Pirelli a Bari possono collegarsi a questa pagina, individuare l’offerta prescelta e poi cliccare sul link “Apply now”.

ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite tutte le posizioni aperte in Pirelli e anche le più interessati opportunità di lavoro nel settore industriale.

Può esservi utile visitare anche la pagina dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Vi ricordiamo che, per restare sempre informati sulle ultime novità in tema di lavoro e ricevere tutti gli aggiornamenti, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e seguirci sui nostri canali Telegram, WhatsApp e TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” dove c’è la stellina.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *