Pizzerie L’Elementare: assunzioni con nuove aperture a Roma nel 2025

pizzeria, pizza, pizzaiolo

La catena di pizzerie L’Elementare continua a crescere con nuove aperture a Roma, favorendo anche nuove assunzioni sul territorio.

L’azienda, specializzata nella preparazione e vendita della pizza tonda romana, amplia la sua presenza in nuovi quartieri della Capitale, generando occupazione nel settore della ristorazione.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro in arrivo a Roma con le nuove aperture e come candidarsi per lavorare nelle pizzerie L’Elementare.

adv

PIZZERIE L’ELEMENTARE ASSUNZIONI E NUOVE APERTURE A ROMA

La catena di pizzerie L’Elementare, già presente nei quartieri Testaccio, Trastevere e Tuscolano, ha in programma l’apertura l’apertura di nuovi punti vendita, fino a raggiungere tutti i quartieri della città, anche quelli più periferici.

Proprio di recente è stato inaugurato un nuovo punto vendita in Via Macedonia, nel quartiere di San Giovanni. L’inaugurazione, avvenuta il 4 marzo scorso, porta dunque a 4 i locali della catena dedicata alla preparazione e vendita della pizza romana, sottile e croccante, nel formato tondo, ai quali si aggiunge anche il corner estivo gestito al Parco Appio.

Il locale appena aperto a San Giovanni introduce anche un elemento di novità, basando il servizio interamente sulle funzioni di delivery e asporto della pizza. E segna un altro dei numerosi tasselli del percorso di crescita del Gruppo, nato meno di 5 anni fa da un’idea del CEO Federico Feliziani e del pizzaiolo Mirko Rizzo.

A questa apertura ne seguiranno dunque altre, con la creazione di nuove opportunità di lavoro a Roma, non solo nel settore della ristorazione e delle vendite, ma anche nel ramo delle consegne e in quello della produzione e lavorazione artigianale di pizza e fritti.

La società è infatti alla ricerca di un nuovo spazio da utilizzare come laboratorio, che andrà a potenziare l’attività di produzione, fino ad ora concentrata nel LAB presente al piano terra del locale di Testaccio e specializzato nella preparazione degli impasti.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Con ogni probabilità, il piano di espansione della catena di pizzerie L’Elementare porterà assunzioni per diverse tipologie di figure, tra cui banchisti, camerieri, pizzaioli, cuochi e passisti, fattorini e addetti alle consegne.

Inoltre l’incremento della produzione potrà portare nuovi inserimenti per pizzaioli e altri addetti alla preparazione di impasti e ricette artigianali.

adv

PIZZERIE L’ELEMENTARE

La catena di pizzerie L’Elementare è nata nell’Estate del 2020, con l’apertura di un corner temporaneo a Roma, presso il Parco Appio. Oggi il Gruppo conta 4 punti vendita attivi a Ponte Testaccio, Trastevere, zona Tuscolana e San Giovanni.

La società è specializzata nella produzione artigianale della pizza tipica romana e nei suoi menu propone anche supplì, crocchette e altre specialità.

adv

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni presso le pizzerie L’Elementare di Roma possono visitare questa pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) sul sito web aziendale. Da qui è possibile inviare una candidatura spontanea, compilando l’apposito form online con i dati richiesti e allegando il cv.

Per scrivere ottimo curriculum da inviare all’azienda, rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per scriverlo al meglio.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per scoprire altre opportunità di impiego.

Per restare sempre informati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.

Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *